Come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Dovrei togliere questo fastidiosissimo messaggio che mi impedisce di accedere alla pagina, come dovrei fare?
    UN bel pugno a pc come soluzione non vale.
    Uso Firefox
    image
     
    .
  2. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Penso che mozilla abbia una funzione o qualcosa che blocchi le finestre pop-up, o qualcosa di simile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    1. Nella parte superiore della finestra di FirefoxSulla barra dei menu, fare clic sul menu StrumentiFirefoxModifica e selezionare Opzioni...Preferenze...Preferenze.
    2. Selezionare il pannello Contenuti.

    In questa sezione è possibile impostare i seguenti valori:

    * Blocca le finestre pop-up: deselezionare questa opzionepreferenza per disattivare completamente il blocco delle finestre pop-up.
    * Eccezioni: visualizza l'elenco dei siti a cui è permesso far comparire le finestre pop-up.

    La finestra di dialogo ha le seguenti opzioni:
    o Permetti: fare clic per aggiungere un sito alla lista delle eccezioni.
    o Rimuovi sito: fare clic per rimuovere un sito dalla lista delle eccezioni.
    o Rimuovi tutti i siti: fare clic per rimuovere tutti i siti dalla lista delle eccezioni.

    il blocco delle finestre pop-up potrebbe non funzionare sempre e potrebbe interferire con il corretto funzionamento di alcuni siti web.


    Questa è la spiegazione... ma facendo quello che ti dice dionero... diciamo che non è sicuro che scompaia....

    Infatti probabilmente è uno spyware... o meglio un malware.... questo lo si nota da 2 cose...

    La finestra pop up non è stata aperta da firefox...
    E' semplicemente un'applicazione java...
    Ora si potrebbe staccare il java da firefox... ma io lo sconsiglio... porta solo camurrie (tra cui il malfunzionamento dello stesso)...

    Ti consiglio dunque di chiudere semplicemente la finestrella

    Oppure se non si chiude può essere un'altra cosa...
    Gli admin di Morovia per prendere soldi attraverso la pubblicità hanno inserito questa cosa... Se così fosse completala e potrai entrarci senza problemi
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    non rieco a chiuderla, ma andando avanti nel procedimento non mi si chiude. provo il sito con explorer
     
    .
3 replies since 15/7/2010, 17:28   41 views
  Share  
.