Protesta contro l'operato del Giudice Lepido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Come cittadino della Repubblica mi sento assolutamente offeso del comportamento del Giudice Istruttore Decimo Emilio Lepido nell'usare frasi offensive contro gli onesti cittadini che lo richiamano ai suoi doveri e contro chi contesta il suo operato senza dubbio, inefficiente, scandaloso e che denota un'incompetenza palese nell'esercizio delle sue funzioni.
    Richiedo perciò al Pretore di esaminare attentamente la questione e propongo senza mezzi termini l'allontanamento del Giudice Lepido dalle istituzioni della Magistratura Giudiziaria.
     
    .
  2. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Comunque ritengo che le cose da seguire sono due: fare un processo o come nel caso dei consoli riunire la cittadinanza e votare.
    Dato che il giudice è stato eletto dal popolo.
    Le leggi non dicono nulla, rifaccio un ulteriore ricerca...

     
    .
  3. MavericK™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 29/7/2010, 18:32)
    Come cittadino della Repubblica mi sento assolutamente offeso del comportamento del Giudice Istruttore Decimo Emilio Lepido nell'usare frasi offensive contro gli onesti cittadini che lo richiamano ai suoi doveri e contro chi contesta il suo operato senza dubbio, inefficiente, scandaloso e che denota un'incompetenza palese nell'esercizio delle sue funzioni.
    Richiedo perciò al Pretore di esaminare attentamente la questione e propongo senza mezzi termini l'allontanamento del Giudice Lepido dalle istituzioni della Magistratura Giudiziaria.

    Quoto,Lepido è uno stronzo sisi
    Intanto imparate il mio strafottutissimo nome Decimus no Decimo,Aemilio no Emilio e Lepido è l'unico che va bene.
     
    .
  4. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MavericK™ @ 29/7/2010, 18:58)
    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 29/7/2010, 18:32)
    Come cittadino della Repubblica mi sento assolutamente offeso del comportamento del Giudice Istruttore Decimo Emilio Lepido nell'usare frasi offensive contro gli onesti cittadini che lo richiamano ai suoi doveri e contro chi contesta il suo operato senza dubbio, inefficiente, scandaloso e che denota un'incompetenza palese nell'esercizio delle sue funzioni.
    Richiedo perciò al Pretore di esaminare attentamente la questione e propongo senza mezzi termini l'allontanamento del Giudice Lepido dalle istituzioni della Magistratura Giudiziaria.

    Quoto,Lepido è uno stronzo sisi
    Intanto imparate il mio strafottutissimo nome Decimus no Decimo,Aemilio no Emilio e Lepido è l'unico che va bene.

    Decims Aemilio Lepido Sei RIDICOLOOO.
    Aurelio per una volta,ma non facciamoci l'abitudine XD,sono d'accordo con te .Lepido,ti era stato chiesto di fare il tuo incarico e tu ti sei comportato malissimo,fossi in te farei pubbliche scuse
     
    .
  5. MavericK™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cornelio Scipio @ 29/7/2010, 19:05)
    CITAZIONE (MavericK™ @ 29/7/2010, 18:58)
    Quoto,Lepido è uno stronzo sisi
    Intanto imparate il mio strafottutissimo nome Decimus no Decimo,Aemilio no Emilio e Lepido è l'unico che va bene.

    Decims Aemilio Lepido Sei RIDICOLOOO.
    Aurelio per una volta,ma non facciamoci l'abitudine XD,sono d'accordo con te .Lepido,ti era stato chiesto di fare il tuo incarico e tu ti sei comportato malissimo,fossi in te farei pubbliche scuse

    PORCO DDDDDDDDECIMUS DECIMUS NO DECIMS....
    Poi,il mio incarico,ti ho detto di trovarmi l'articolo dove stà scritto che io sono obbligato a mettere le motivazioni e allora farò pubbliche scuse.
     
    .
  6. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Art.68

    L'Imputato è posto in processo e sottoposto a giudizio previa denuncia avanzata dal privato cittadino o intentata dallo Stato: per dar luogo al procedimento essa deve corrispondere ad una reale violazione della legislazione.
    La legge predispone tre gradi di giudizio prima della dichiarazione definitiva di passato in giudicato:
    - processo di primo grado o giudizio: il giudice deve esprimersi sul reato emanando il verdetto con eventuale relativa pena; se una delle due parti non è d'accordo, si prosegue negli altri gradi;
    - processo di secondo grado o appello alla corte: sul caso è chiamata ad esprimersi con giudizio a maggioranza assoluta e segreta l'intera Corte di Giustizia, emanando il verdetto con eventuale relativa pena; se una delle due parti non è d'accordo o la corte non è in grado di pronunciarsi coerentemente con la norma, si prosegue negli altri gradi;
    - processo di terzo grado o ricorso popolare: per un periodo di tre giorni la cittadinanza tutta è consultata per esprimersi sul verdetto attraverso votazione segreta a maggioranza relativa; in caso di colpevolezza la Corte di Giustizia deve entro tre giorni emanare sentenza ci condanna con relativa pena.
    Superato il terzo grado di giudizio, il caso è passato in giudicato ed è inappellabile in modo definitivo.
    Salvo il caso in cui emergano nuovi elementi per riaprire il procedimento, si può fare ricorso a un grado superiore di giudizio solo entro quindici giorni dalla pronuncia del verdetto e della relativa condanna.

    Mi sembra che sia utilizzato un imperativo senza vie d'uscita.

    Lepido SMETTILA DI ESPRIMERTI IN QUESTA MANIERA IN UFFICIO CHE NON E' CASA TUA. Se non cessano subito queste ridicole espressioni di infantilismo verrano presi SERISSIMI provvedimenti.
     
    .
  7. MavericK™
     
    .

    User deleted


    Perdonami Paolo,ma io non leggo che devo dare motivazione,il verdetto è di non colpevolezza,e la pena non c'è....
     
    .
  8. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Perdonami Lepido, ma il verdetto è consuetudine che venga preceduto da una motivazione più che valida. La consuetudine è giuridicamente valida.
     
    .
  9. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted



    PUBBLICHE SCUSE


    MI PROSTRO INNANZI ALLA PERSONADI DECIMUS AEMILIO LEPIDO,PER AVEVERE OSATO,UN MIO STUPIDO DITO ,(CHE PROVVEDERò AD AMPUTARE)CON UN ERRORE I BATTITURA,A SCRIVERE IL SUO NOME IN MODO ERRATO.
    TI CHIEDO PERDONO.


    PUBLIO CORNELIO SCIPIONE
     
    .
  10. MavericK™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cornelio Scipio @ 29/7/2010, 19:42)
    PUBBLICHE SCUSE


    MI PROSTRO INNANZI ALLA PERSONADI DECIMUS AEMILIO LEPIDO,PER AVEVERE OSATO,UN MIO STUPIDO DITO ,(CHE PROVVEDERò AD AMPUTARE)CON UN ERRORE I BATTITURA,A SCRIVERE IL SUO NOME IN MODO ERRATO.
    TI CHIEDO PERDONO.


    PUBLIO CORNELIO SCIPIONE

    Ti scuso solo se ti iscrivi al mio Fan Club e mi mandi una tua foto senza dito con una maglietta col mio banner.
     
    .
  11. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Si certo
     
    .
  12. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Richiamo all'ordine.... dove siamo?
     
    .
  13. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    VOI STATE SCHERZANDO!

    Questo è l'ultimo avvertimento, smettetela di comportarvi in questa maniera che, parlandoci chiaramente, mi fa vergognare di essere vostro concittadino. Vergognatevi, mocciosi! Siamo in un ufficio ministeriale, l'avete capito o no che non stiamo giocando?
     
    .
  14. MavericK™
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutti.
     
    .
  15. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Ok,ok mi sono fatto prendere la mano scusatemi...
     
    .
21 replies since 29/7/2010, 17:32   207 views
  Share  
.