Consegna Tesi del Corso di Giornalismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Secondo l'ultima decisione del Censore da oggi è possibile consegnare le Tesi per la Laurea dei corsi universitari.

    Gli iscritti al corso di Giornalismo sono:
    CAIO DUILIO SIMONE
    PUBLIO CORNELIO TACITO
    LEONIDA PRIMO ARGANTIO
    GIULIUS ADRIANUS LONGANNO

    Nel caso qualcun'altro che inizialmente non ha dato la propria adesione al corso voglia consegnare ugualmente la tesi è ben accetto, mi riferisco in particolare a Caio Giulio Aquila e Lucio Giunio Bruto che hanno seguito constantemente le lezioni.

    La tesi dovrà essere sviluppata intorno alle 5 lezioni presentate:
    -Fondamenti di Storia del Giornalismo
    -Breve storia del Giornalismo Italiano
    -La figura di Alberto Bergamini.
    -Come si scrive un articolo di Giornale
    -Come pubblicare un Gionale


    Ecco come farò le valutazioni.
    Sarebbe di mio gradimento se la Tesi fosse divisa in 3 piccole parti:

    1) una buona opera di sintesi della Storia del Giornalismo internazionale e di quello italiano con riferimento al Bergamini, in particolar modo alla "Terza Pagina".

    2) una sintesi delle procedure di sviluppo di un articolo e della pubblicazione del contenuto.

    3) sviluppo di un articolo riguardante un tema d'attualità a scelta. Sarà valutato ovviamente l'interesse dell'argomento scelto e la struttura dell'articolo.


    Dato che la partecipazione è stata scarsa l'esame non sarà regalato.
    In base ai commenti alle lezioni assegno in modo arbitrario questo punteggio di partenza ai laureandi:

    CAIO DUILIO SIMONE: 30 CREDITI
    LEONIDA PRIMO ARGANTIO :10 CREDITI

    Nel caso Aquila e Bruto volessero dare l'esame

    CAIO GIULIO AQUILA: 40CREDITI
    LUCIO GIUNIO BRUTO: 20 CREDITI

    Nessun credito assegnato a LONGANNO e TACITO per scarsa o nulla partecipazione.


    Il termine ultimo per la consegna, salvo nuove disposizioni del Censore è fissata all'8 agosto.
     
    .
  2. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Bene, però dato che lo stato ufficialmente è in ferie a mio parrere si deve posticipare, comunque salvo diverse disposizioni consegnerò la tesi, entre il termine qui stabilito.
     
    .
1 replies since 1/8/2010, 19:05   77 views
  Share  
.