Archivio delle Riunioni CNAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    ARCHIVIO DELLE RIUNIONI CNAI



    In conformità alla modifica della legge Cassio:
    CITAZIONE
    Art. 7 Ogni riunione CNAI deve essere verbalizzata dal Questore attraverso l' Archivio delle riunioni CNAI, che si trova in questura.

    Il Questore alla fine di ogni riunione CNAI deve archiviarla, facendone una relazione indicando i seguenti punti:
    - la data
    - i punti agli ordini del giorno
    - i partecipanti
    - e ovviamente quello che è emerso e che si è deliberato.

    In fede
    CAIVS FABIVS MAXIMVS
    Questor Rei Publicae


    __________________________________________________________________________________________________________________________

    I RIUNIONE CNAI GOVERNO AQUILA-BRUTO, MASSIMO QUESTORE.

    Il giorno 21 Settembre 2010 d.C., 2763 a.U.c., si è svolta la prima riunione CNAI del governo Aquila-Bruto, con Massimo Questore.

    Punti all'ordine del giorno:

    Non ci sono stati dei veri e propri punti all'ordine del giorno, in quanto il Questore Massimo ha preferito andare ad analizzare la situazione di circolo in circolo.

    La riunione CNAI è iniziata alle 15:39, i presenti erano il Questore Caio Fabio Massimo, Francesco Agricola Catone, Caio Giulio Aquila, Caio Duilio Simone, Lorenzo Aemilia Lepido, Maximus Seiano Conti, Lucio Giunio Bruto, Centurione Caio Gallo, Lucius Sergius Paolo,Publio Cornelio Scipio e Paolo Tullio Traiano.

    La riunione CNAI è iniziata considerando la posizione del circolo musicale di Francesco Agricola Catone. Il questore chiede al titolare se ne vuole continuare la gestione trovando la risposta affermativa dello stesso che però rammenta una gestione come quella fino ad ora fatta senza particolari iniziative.
    Si passa poi all'analisi del circolo Simposio Imperiale, di Aquila e Simone. Massimo propone un'iniziativa che riguarda i concorsi, proponendo ai gestori la pubblicazione di un concorso al mese con cadenza il 13 (giorno dell'anniversario di Res Publica) trovando risposta affermativa.
    Il questore continua poi con il circolo informatico, proponendo al titolare DioNero una serie di pubblicazioni che aiutino i cittadini nella gestione de forum. Lepido risponde positivamente a tale iniziativa dichiarando anche di voler continuare con le pubblicazione su articoli di scienza e tecnologia.
    Continuando si arriva al circolo Satirico, di Bruto. Caio Fabio Massimo propone l'iniziativa di fare anche qui un concorso che riguarda la satira, perlopiù vignettistica, il titolare dubita sulla costanza delle discussioni considerando invece il concorso però portandolo ad uno scenario più aperto e non alle sole vignette.
    Continua poi la riunione con la gestione del circolo Sportivo, abbandonata da Traiano, che lo conferma nella riunione, e portata avanti da Massimo che decide di proporre una costanza nella pubblicazione della giornata di campionato e sugli altri sport.
    Il circolo di Manga, di Falcus e Mav viene considerato dal questore poco attivo e richiede ai titolari un cambio di passo viste le potenzialità del circolo.
    Poi con il circolo Comitia, di Scipio che propone ottime iniziative, il questore decide di cogestirlo affinchè un circolo promettente come il suddetto riprenda una certa attività.
    Dopodichè si passa ad una relazione dei circoli di Conti, ovvero le leghe Certamen e quella delle Bighe, oltre al circolo ludico.
    Conti fa una relazione dichiarando di voler incentivare il torneo di Risiko, di voler incominciare a organizzare il la lega Certamen e di iniziare a organizzare un torneo intermicronazionale di corsa delle Bighe.
    Si nota poi un'assenza dei gestori del circolo Ucronia ed Utopia e quindi si va avanti con i circoli inattivi e senza gestione dell'IRS e del Segio Leone. Prende la gestione del primo circolo Catilina, mentre del secondo ne prende la gestione il Questore Massimo.
    Con l'arrivo di Catilina nella riunione arriva una nuova proposta che riguarda lo stilamento di un programma per ogni circolo. La proposta viene posta sotto la valutazione dei gestori che decidono di respingerla. Ma viene considerata dal Questore che decide di valutarla e di dire la propria risposta in seguito.
    Poi da parte di Traiano viene costatato l'inattività della lega fantacalcio chee da il via libera per chiuderla.
    Verso la fine della riunione vengono valutati i giornali, proponendo ad entrambi un uscita, più urgente quella del Messaggero.
    Alla fine della riunione il Questore da le raccomandazioni, chiudendo di fatto la riunione.

    In fede,
    CAIVS FABIVS MAXIMVS
    Questor Rei Publicae
     
    .
  2. Sonorat
     
    .

    User deleted


    II RIUNIONE CNAI GOVERNO AQUILA-BRUTO, MASSIMO QUESTORE.

    Il giorno 12 Novembre 2010 d.C., 2763 a.U.c., si è svolta la seconda riunione CNAI del governo Aquila-Bruto, con Massimo Questore.

    Punti all'ordine del giorno:

    1) Valutazione dell'attività dei circoli;
    2) Programma di rilancio dei singoli circoli;
    3) Personalizzazione dei singoli circoli;
    4) Varie ed eventuali.

    La riunione CNAI è iniziata alle 15:32, i presenti erano il Questore Caio Fabio Massimo, Francesco Agricola Catone, Caio Giulio Aquila, Jacopo Vibio Frentano, Caio Duilio Simone, Vidcunio Edgardo Superiore, Lorenzo Aemilia Lepido, Maximus Seiano Conti, Lucio Giunio Bruto, Lucius Sergius Paolo e Publio Cornelio Scipio.

    La riunione CNAI è iniziata con il commento del Questore riguardo il punto 1, affermando di aver percepito un generale miglioramento dell'attività in generale, con lode a Ucronia & Utopia, Simposio Imperiale, L.N.C.B., F.N.C., Circolo Satirico e Circolo Politico, e demerito ai circoli E.R.A.O. e I.R.S.

    Paolo risponde sancendo il fallimento del proprio circolo e richiedendo la chiusura dello stesso, mentre Catone dichiara di non avere idee per il futuro del circolo musicale, proponendo la cogestione dello stesso con qualcuno dotato di idee per rilanciarlo, e dubbi sul futuro dei propri enti vengono espressi anche da Conti e Lepido, mentre Bruto dichiara che, in occasione delle festività natalizie, organizzerà un concorso "Humor" Sotto natale organizzerò un concorso "Humor".

    Si passa allora al secondo punto dell'OdG, e il Questore richiede ai presenti di relazionare riguardo le loro idee per il rilancio dei circoli.

    Lepido propone di aprire discussioni su vari programmi per Pc, nonché di iniziare a inserire una serie di post sulla programmazione di facile comprensione, richiedendo per questo l'aiuto di un esperto. Vidkun fonda il circolo "Metropolis", che si occuperà di urbanistica e grandi città, aumentando l'attività interna della Micronazione.

    Detto ciò, il Questore dà suggerimenti ai titolari dei vari enti sul modo in cui aumentare la loro attività, ad esempio bandendo nuovi concorsi o affidando la gestione degli enti inattivi a personale adeguato che le rilanci. Si passa, dunque, al terzo punto, la personalizzazione dei circoli, e viene richiesto ai presenti di proporre uno o più sfondi e loghi per i loro enti, e di aggiornare gli atti di fondazione e/o gli statuti, qualora ve ne fossero e vengono quindi passate in rassegna le varie immagini postate.

    Si discute, infine, l'ultimo punto dell'OdG. Il Questore pone la la questione dell'organizzazione delle olimpiadi, e propone le seguenti gare:

    Simposio imperiale
    - Concorso di poesia
    - Concorso di prosa
    L.C.N.B.
    - Corsa delle bighe
    F.N.C.
    - Battaglia di Certamen
    Comitia
    - Concorso oratorio
    Ucronia & Utopia
    - Concorso Utopico
    Circolo Satirico
    - Concorso satirico

    Conclude, quindi, annuciando l'apertura del comitato olimpico, dove presentare tutte le eventuali proposte per i tornei.

    In fede,
    LVCIVS SERGIVS SONORAT
    Questor Rei Publicae
     
    .
1 replies since 18/10/2010, 14:44   42 views
  Share  
.