Denuncia a Frentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede#91 @ 25/10/2010, 18:32)
    SPOILER (click to view)
    Non è una critica, ma solo una constatazione: e poi ti lamentavi dei processi in Vitla, quando ti si richiedeva di citare gli articoli del CP a cui facevi riferimento :asd:
    Beh, pardòn, effettivamente ho inquinato un po' questo topic di denuncia, se dovete spostate pure.

    Il punto non è la forma, ma la sostanza, fede. E' una sostanziale e grossa differenza. :unsure:
     
    .
  2. Diego Tarozzi
     
    .

    User deleted


    Riporto all'attenzione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Compito del Pretore. Dato che ti ostini, io ho la coscienza apposto per averti fatto notare che il reato di cui parli non esiste.
     
    .
  4. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Ti faccio notare, inoltre, che mandare a fan***o una persona non costituisce reato neanche in Italia, in base ad una sentenza della Corte di Cassazione, le cui sentenze hanno valore di legge, semplicemente perchè lo considera entrato nel linguaggio comune.
     
    .
  5. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Ma qui siamo in Italia DioNero? :D
     
    .
  6. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Fisicamente si, virutalmente no. Ma era solamente per poter fare un esempio. :D
     
    .
  7. Diego Tarozzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DioNero94 @ 26/10/2010, 21:27) 
    Ti faccio notare, inoltre, che mandare a fan***o una persona non costituisce reato neanche in Italia, in base ad una sentenza della Corte di Cassazione, le cui sentenze hanno valore di legge, semplicemente perchè lo considera entrato nel linguaggio comune.

    Legge di respublica?
    No,quindi richiedo il processo.
     
    .
  8. DioNero94
     
    .

    User deleted


    È un esempio? Si.
    Fisicamente siamo in italia? Si.
     
    .
  9. Amulio Atilio Caraceno
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo il processo è iniziato; chi può dia le dovute autorizzazioni di accesso affinché si possa svolgere.
     
    .
23 replies since 25/10/2010, 16:24   134 views
  Share  
.