Partito

fondazione nuovo partito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_Laura
     
    .

    User deleted


    chiedo gentilmente al questore di accettare la mia richiesta per la fondazione di un nuovo partito dal nome Democrazia Romana!
     
    .
  2. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Non hai ancora i diritti politici.
    Il Questore non potrà concedere l'apertura di questo partito prima che io ti conceda la cittadinanza Quirita.
    Ti consiglio di consultare la lex Giulia sulla cittadinanza
     
    .
  3. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Colpa mia mi sono dimenticato di dire questa cosa, vabbè il questore accetterà la richiesta quando hai la cittadinanza, tra poco
     
    .
  4. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Ho visto, attualmente la richiesta viene respinta per la mancanza della cittadinanza quirita. Ti invito appena l'avrai ottenuta a farne richiesta nella sezione del Foro Romano, facendo una piccola descrizione del nuovo partito.
     
    .
  5. La_Laura
     
    .

    User deleted


    ah non ho la cittadinanza ancora? Perchè? Va bene cmq...
     
    .
  6. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Sei sicura di voler fondare subito un partito? Se non conosci ancora la scena politica repubblicana e ti stai ambientando ti consiglia di fare esperienza e militanza in un partito già esistente.
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah non ho la cittadinanza ancora? Perchè? Va bene cmq...

    Ancora non hai la cittadinanza perchè si deve superare un periodo di 4/5 giorni.
    CITAZIONE
    Sei sicura di voler fondare subito un partito? Se non conosci ancora la scena politica repubblicana e ti stai ambientando ti consiglia di fare esperienza e militanza in un partito già esistente.

    Ognuno è libero di fare le proprie scelte.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Più che iscriversi ad un partito già esistente, di cui saprebbe poco o niente, forse le converrebbe per un po' osservare, domandare, cercare di farsi un'idea, e, cosa fondamentale, imparare la legislazione quirita, poi decidere.
     
    .
  9. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 19/11/2010, 18:14) 
    Più che iscriversi ad un partito già esistente, di cui saprebbe poco o niente, forse le converrebbe per un po' osservare, domandare, cercare di farsi un'idea, e, cosa fondamentale, imparare la legislazione quirita, poi decidere.

    Ciò che gli ho consigliato. MA vabbè chissà.
     
    .
  10. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Ripeto, ognuno è libero di fare come vuole, io quando entrai in res publica dopo 5/6 giorni fondai un partito.
     
    .
  11. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    infatti, ha avuto anche un discreto successo iniziale! Quindi ben venga questo nuovo partito!
     
    .
  12. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 19/11/2010, 18:19) 
    infatti, ha avuto anche un discreto successo iniziale! Quindi ben venga questo nuovo partito!

    Diciamo anche un grande successo per 3/4 mesi XD Poi è calato, ma vabbè :P
     
    .
  13. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Il mio era solo un consiglio..
     
    .
12 replies since 18/11/2010, 19:23   59 views
  Share  
.