PREVISIONI: LO SCUDETTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Secondo voi chi lo vince??? :P
     
    .
  2. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    E' difficile da dire adesso, visto l'equilibrio.
    Probabilmente lo vincerà il Milan, se Ibra non scoppia, visto che ormai è ibradipendente. Poi ci sono da valutare anche Juve (dove potrà arrivare? Bho), Inter se si rilancerà rimane sempre l'Inter, la Roma è un'incognita e poi bisogna stare attenti anche alle sorprese Lazio, Palermo, Napoli (non si sa mai nel calcio).
    Comunque le squadre appena citate si giocheranno i primi sei posti.
     
    .
  3. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Sarà un campionato dibattuto come non mai:

    1) Il Milan ha l'arma in più che si chiama Ibra, ma sappiamo che il Milan a volte fatica con le "piccole" quindi probabilmente qualche punticino lo perderà.
    2) Lazio...allora, io sono meravigliato da quello che sta facendo, cioè non mi aspettavo reggesse per così tante giornate, arriverà in Europa League, alla fine, credo.
    3) Napoli, è veramente una grande squadra, ma con le piccole o le medio-grandi. Infatti ha un grandissimo reparto offensivo, ma veramente poco man mano che si arretra.
    4) La Juve è ancora un'incognita, è una squadra che sta pian piano prendendo forma grazia allo scultore Aquilani...e poi Krasic bè, è inarrestabile.
    5) Palermo....credo arriverà ancora una volta in E.League, ha perso qualcosa rispetto all'anno scorso, in difesa in particolare, con la cessione di Kjaer, e nè Goian nè Munoz (su quest'ultimo mi riservo di rimandare il giudizio, è ancora molto giovane, e diventerà un ottimo giocatore) sono riusciti a rimpiazzarlo.
    6) Inter...bè, il ciclo è finito, sono vecchi e demotivati, Benitez faceva meglio ad andare alla Juve.
    7) Roma...molto pericolosa, però altalenante, staremo a vedere.

    SPOILER (click to view)
    INTER MERDA COME SEMPRE, COMUNQUE
     
    .
  4. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Lo vincerà la Roma... e lo dico non solo perchè sono romanista, ma perchè ci credo fortemente. Al momento considerando la crisi Inter, non siamo inferiori a nessuno. Perchè il Milan, di cui si parla tanto, è in fondo una squadra che ha solo grandi individualità in attacco. La difesa è ridicola, il centrocampo è inferiore al nostro.
    La Lazio di sicuro avrà un crollo nel girone di ritorno, il Napoli pure... solo la Juve e l'Inter possono competere con noi e con i rossoneri, ma non li temiamo.
    Sono convinto che quest'anno la Maggica ha la grande occasione di poter finalmente vincere( molto più dell'anno scorso), il problema è crederci...
     
    .
  5. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Ahahah, finalmente vincere, i soliti romanisti sempre perdenti.
     
    .
  6. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Beh senti chi parla... fior di trofei in questi ultimi dieci anni!:D
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Beh i dati della storia parlano chiaro. Negli ultimi 10/15 anni siamo più titolati di voi.
     
    .
  8. Lucio Giunio Bruto
     
    .

    User deleted


    Alla fine, anche quest'anno, vincerà l'Inter... vi stiamo solo facendo illudere :P
     
    .
  9. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Dio mio sta storia... mancate dalla Champions da 10 anni fra un pò... stasera dopo 45 minuti c'erano già mille link laziati che godevano per il gol di Gomez... Ma non vi siete rotti di essere più anti-romanisti che laziali?? Quest'anno se l'Inter continua così vi toccherà tifare o Juve o Milan!
    PATETICI...
     
    .
  10. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh senti chi parla... fior di trofei in questi ultimi dieci anni!

    L'hai tirata fuori tu, non io ;) non ti lamentare se poi rispondo ed evidenzio una realtà che non accetti :)

    Io mi limito a dirti -4.

    Poi non mi venire a parlare che noi pensiamo tanto a voi, ma voi pensate solo alla roma, perchè in questi giorni si parla solo di parolo e crespo. Siete più antilaziali voi che antiromanisti noi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Io credo vincerà il Milan. Ma temo la Juventus.
     
    .
10 replies since 21/11/2010, 22:43   39 views
  Share  
.