XVI Giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    BOLOGNA - MILAN 0 - 3
    BRESCIA - SAMPDORIA 1 - 0
    CAGLIARI - CATANIA 3 - 0
    GENOA - NAPOLI 0 - 1
    INTER - CESENA 0 - 0
    JUVENTUS - LAZIO 2 - 1
    LECCE - CHIEVO 3 - 2
    PALERMO - PARMA 3 - 1
    ROMA - BARI 1 - 0
    UDINESE - FIORENTINA 2 - 1


    Sapevo che Massimo ne avrebbe sofferto, e quindi apro io il topic :D Giudizi? :D


     
    .
  2. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene non avrei avuto il coraggio (ancora mi rode ogni volta che ci penso) :asd:
    Comunque apparte quello la juventus mi ha sorpreso, la trovo una squadra compatta e ben messa in campo, la partita contro di noi se l'è meritata in luce di un secondo tempo dominato (non che abbiate avuto grandissime occasioni, però)
    Fatto sta comunque che non può competere per lo scudetto, dove vedo favoritissimo il milan (con sorpresa visto che io non lo vedevo affatto).
    La roma è schiava di totti, quando gioca lui parte penalizzata, gioca sempre in 10 contro 11, oltre ad un ranieri che è diventato il classico romanista (e qui si vede tutta la differenza tra laziale e romanista, come dice un detto: "Stessa città, ma quanta diversità!")
    Questo campionato rimane comunque molto interessante!
     
    .
  3. .•°*•.Francesca.•°*•.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BOLOGNA - MILAN 0 - 3

    spero chi il mio BO si rifaccia contro il parma, sn anche un p'ò preoccupata perchè il par gioca bene
     
    .
  4. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Spero che il tuo bologna possa risolvere la situazione delicatissima che sta passando economicamente ;)
     
    .
  5. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se l'è meritata in luce di un secondo tempo dominato (non che abbiate avuto grandissime occasioni, però)

    2/3 traverse non mi sembrano piccole occasioni xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Disse il corvo: « Mai più ».

    Group
    Member
    Posts
    7,161
    Location
    "Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

    Status
    Anonymous
    Tre parole ... *me si schiarisce la voce e poi urla come una donna che rotola fra la neve*

    CRAZY FOR KRASIC!!!
     
    .
  7. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Che gran giocatore :D
     
    .
  8. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    La differenza tra la Roma e la Lazio, oltre al fatto che voi rappresentate una regione e avete come tifosi gli abitanti di Montesacro e dindoni(XD) e noi l'Urbe Eterna, è che noi ci possiamo permettere di avere due Capitani romani e romanisti, invece i vostri ultimi capitani sono stati Siviglia e Rocchi...
    Quindi prima di parlare di Totti( mister quasi 300 reti attualmente vicino a raggiungere il re del calcio italiano, Super Robby Baggio), dovreste sciacquarvi la bocca. Detto questo purtroppo anche lui, essendo per metà dio ma per l'altra metà uomo, è soggetto all'età e ad una giovinezza che ormai se ne sta andando. Attualmente tranne Borriello e Menez( che sono indiscutibilmente i titolari) Vucinic e Totti si devono alternare.
    Per il resto il Milan è in fuga, La Lazie sta calando come era prevedibile e noi stiamo giocando una merda ma alla fine stiamo sempre lì... il campionato è lungo vedremo come finirà.
    Attenti al Napoli che probabilmente sarà la rivelazione di quest'anno!
     
    .
  9. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Noi di Roma il vanto, voi di Roma il pianto. SSLAZIO 1900 quando voi non c'eravate.
    Ah ma lo sapevi che il primo derby l'abbiamo vinto noi? Lazio-Virtus 3-0...
    Comunque noi laziali siamo da sempre dei quartieri più nobili della città, voi dai quartieri burini. E' questa la differenza e questa cosa si nota anche tra i giocatori e allenatori, ranieri da signore qual'era è diventato un burino che non rispetta più i giornalisti e rosica per ogni cosa, ovvero è diventato romanista.

    Per Totti, ormai si prende per il culo da solo, non c'è più bisogno. Comunque ti ricordo che il RE del calcio italiano è Silvio Piola, capocannoniere indiscusso della serie A, altresì ex grande laziale.
     
    .
  10. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Mah io abitavo ai Parioli e tutti sti laziali non li vedevo...:D

    Cmq contento te di tifare una squadra che rappresenta anche i vecchi amici di Frosinone e Latina, contenti tutti!XD

    SPOILER (click to view)
    Si gioca lo sai... alla fine il calcio si basa sul prendere in giro!
     
    .
  11. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Mi diverto a leggere le vostre discussioni XD
     
    .
  12. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Certo che si gioca, se dovessimo prendere tutto sul serio io e jegan ci saremmo odiati :D

    CITAZIONE
    Mi diverto a leggere le vostre discussioni XD

    Questa è Roma, in ogni bar, in ogni scuola etc. sono sempre le stesse discussioni. Forse come si vive a Roma non si vive da nessun'altra parte il calcio e la rivalità cittadina.
     
    .
  13. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    E' probabile, nemmeno un interista e un milanista farebbero di meglio XD
     
    .
  14. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Tra Inter e Milan non c'è una vera rivalità... Un giocatore della Lazio non potrebbe MAI venire alla Roma e viceversa perchè sarebbe visto come una sorta di nemico pubblico. Tra i due club milanesi inveci negli ultimi anni moltissimi giocatori sono passati da una parte all'altra. E forse lo stesso nuovo allenatore dell'Inter sarà Leonardo, ex simbolo milanista. E' un pò come se Mancini o Signori diventassero allenatori della Maggica, o, viceversa, il Principe diventasse nuovo allenatore della 2 squadra di Frosinone.

     
    .
  15. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    C'è tu calcola che un caso come quello di Manfredonia, giocatore della lazio passato alla roma, ha fatto spaccare la tifoseria romanista.
     
    .
14 replies since 14/12/2010, 19:31   57 views
  Share  
.