Situazione sulla cultura e la scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Si apre il nuovo anno e nulla sembra cambiare, il bilancio sulla cultura, università e scuola palatina è grave.
    A scuola i corsi sono fermi, ma a breve inizieranno, all'università non lavora nessuno eccetto io(come a scuola del resto), inoltre la popolazione non partecipa non si spinge neanche a scrivere un commento. Come ministro, sia ben chiaro, non sono obbligato a essere professore, maestro e ricercatore, affatto. Ma ci tengo, alla cultura e mi adopero, però di fronte all'indiferenza onestamente non so fino a che punto posso continuare. Continuerò a scrivere e aprire ricerche all'università, ma essendo l'unico non posso garantire ciò che avevo promesso ai consoli: "creare una squadra di intellettuali" ero fiducioso di poter trovare un piccolo gruppetto,anche due, ma dato che sono solo io e per squadra s'intende un numero maggiore di 1, non posso garantire nulla ormai.

    Insomma faccio gli appelli, chiedo aiuto, molti dicono si e alla fine si tirano indietro, non solo, ma mi tocca sbattere anche nell'indifferenza. Solo Aquila cerca di aiutarmi, ma lui è occupato nelle sue funzioni di console.

    Vi comunico già adesso che a breve inizierò un'altra ricerca, ma che ve lo dico a fare, dato che alla fine sarò solo io a lavorare e a leggerla.

    Caio Duilio Simone
    Edile Curule
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Concordo. E' umiliante. Per voi.
     
    .
  3. Amulio Atilio Caraceno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 10/1/2011, 22:51) 
    Per voi.

    Voi chi?
     
    .
  4. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted