I riunione della procura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Sono invitati a prendere parte i cittadini seguenti, in quanto membri della Procura della Res Publica.
    -Lucius Sergius Paolo;
    -Caio Fabio Massimo;
    -Publio Cornelio Scipione.

    Signori, è il momento di riprendere in mano la situazione, per troppo tempo aimè abbiamo lasciato questo ufficio senza lavoro.
    Cicerone ha 4 mesi di lavoro arretrato e da solo non riuscirà mai a farlo tutto quindi ho bisogno che due agenti lo affianchino in questi incarichi:
    -affido a Lucius Sergius Paolo il compito di aiutarlo in campo informatico: va aggiornato il sito ed il forum, inoltre desidererei che il codice penale sia formattato come la costituzione.
    -a Caio Fabio MAssimo il compito di aiutarlo con la propaganda, voglio una propaganda concreta, che non si limiti allo spam che non serve a niente.

    Scipio, controlla i nuovi cittadini e vedi, anche se serve aggiungendoli su fb se hanno qualcoa di sospetto, in tal caso avvertici subito.
    Dovrebbe essere un lavoro di poco conto, quando hai finito vedi se riesci ad aggiornare la lista IP che so trova in questa sezione.

    Io mi occuperò personalmente di monitorare la situazione tra St.Charlie ed Atlantis, aiutando in tale compito il Console Aquila.

    Vi prego di confermare se accettate o meno il lavoro.
     
    .
  2. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Accetto,farò del mio meglio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    In senato ho chiesto che, avendo cicerone ricevuto le password, passi una settimana per rivalutare il suo operato... Me ne posso occupare io ma dopo che trascorre questo tempo... anzi ne sarei felice (visto che nella vita reale faccio anche questo per altri siti.).

    Comunque vorrei sapere se va bene francesco.
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Va benissimo, mettere alla prova Cicero è un buon sistema per capire se è giusto lasciarlo al suo posto. Ma passataquesta settimana al lavoro ;)
     
    .
  5. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Catone, io mi sono già preso la briga nel CdM su skype di aiutare Cicero con l'informazione, quindi con i giornali.
    Ho anche, oltre al mio lavoro di Questore e Senatore, da organizzare le Olimpiadi, scusami ma non credo di farcela anche con una campagna propagandistica al di fuori del Web, al massimo mi posso proporre per aiutarlo con i forum, ma niente più.
    P.S. Di recente ho avuto anche improvvisi problemi, quindi la mia attività non può essere delle migliori.
     
    .
  6. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Massimo non preoccuparti, in tal caso vedo di occuparmene personalmente. Tuttavia aspetterei di vedere se sarà effettuato il rimpasto chiesto da Aquila.
     
    .
5 replies since 25/1/2011, 21:56   22 views
  Share  
.