Dimissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    Da giorni stavo pensando alle mie dimissioni dalla procura.
    Credo che questo sia il momenti migliore.
    Non sono il genere di persona che rifiuta lavori o altro. Ma se devo essere la copertura di ministri inefficienti e non capaci mi rifiuto.

    La decisione di dimettermi è rafforzata dal fatto come la procura nonostante le gravi violazioni costituzionali non prenda posizioni sulle azioni del console aquila. Che da dittatore decide e ci sta portando alla rovina. Purtroppo le vostre idee politiche stanno offuscando il valore della giustizia di cui n dovremmo essere i rappresentanti



    Il dimissionario
    Lucius Sergius Paolo
     
    .
  2. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo un ripensamento e vorrei parlare con te in forma privata per chiarire la situazione e illustrarti i miei progetti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    Si va bene . Se vuoi ne parliamo in privato
     
    .
  4. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Io penso che sulla questione della presunta incostituzionalità sia necessario discuterne meglio, perchè non sapete interpretare le parole delle leggi, in cui i più piccoli dettagli sono fondamentali. E poi il tuo ruolo non è "coprire i Ministri" ma servire Res Publica. Sinceramente, te lo dico con rispetto, odio queste forme di boicottaggio inutile e sleale e soprattutto vile.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo Tullio Traiano @ 3/2/2011, 18:34) 
    E poi il tuo ruolo non è "coprire i Ministri" ma servire Res Publica.

    è stato proposto questo lavoro. Poichè non volevo sostituire le incompetenze del governo ho lasciato il mio posto... non è boicottaggio è correttezza nei confronti del mio operato.
     
    .
4 replies since 29/1/2011, 13:55   22 views
  Share  
.