Bando enciclopedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    image



    Gli edili ceriali chiedono ad ogni cittadino di questa micronazione di postare qui di seguito una pagina autobiografica (della vostra vita a Res) per l'enciclopedia che il ministero provvederà ad inserirla nella nostra wiki.
    Prego il mio collega di controfirmare quanto prima.

    P.C.Scipione
    Edile Ceriale
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ma questo se non erro compete pure all'Edilità Curule. Se non principalmente. Fatelo assieme.
     
    .
  3. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 4/2/2011, 15:52) 
    Ma questo se non erro compete pure all'Edilità Curule. Se non principalmente. Fatelo assieme.

    Ma l'enciclopedia non deve essere gestita dall'edilità ceriale?
     
    .
  4. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Io ho il file pronto da tempo, potrei inviarvelo su msn. :)
     
    .
  5. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Tullio Traiano @ 4/2/2011, 19:18) 
    Io ho il file pronto da tempo, potrei inviarvelo su msn. :)

    Non ho il tuo contatto xd.
    Comunque puoi inviarmelo come ritieni opportuno,anche tramite mp
     
    .
  6. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    quanto deve essere lungo? c'è una biografia da poter prendere come esempio?
     
    .
  7. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Scipio, chiedo io il via libera all'edile curule. Per la biografia aggiungo due condizioni. Non è possibile per ragioni di tempo e spazio postare duemila biografie, una per ogni cittadino, direi quindi di restringere il campo a chi frequenta res da più di un anno. Inoltre la biografia deve essere della lunghezza di una paginetta, una sorta di curiculum vitae del vostro operato in Res. Dobbiamo far capire agli utenti che qui le cose funzionano bene e quale modo migliore di far ciò se non far parlare chi ha maggior esperienza?
     
    .
  8. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Longinus+ @ 5/2/2011, 11:47) 
    Scipio, chiedo io il via libera all'edile curule. Per la biografia aggiungo due condizioni. Non è possibile per ragioni di tempo e spazio postare duemila biografie, una per ogni cittadino, direi quindi di restringere il campo a chi frequenta res da più di un anno. Inoltre la biografia deve essere della lunghezza di una paginetta, una sorta di curiculum vitae del vostro operato in Res. Dobbiamo far capire agli utenti che qui le cose funzionano bene e quale modo migliore di far ciò se non far parlare chi ha maggior esperienza?

    Accordo il via libera e ovviamente intendo partecipare assieme a noi due ed.ceriali nella stesura delle biografie.(biografie che ovviamente possono esserci ovviamente anche inviate dai quiriti in questione).

    Per il resto sono d'accordo con quellop che hai scritto ...

     
    .
  9. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Ho inviato la mia a Scipio per MP.
     
    .
  10. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Grazie traiano! Questa discussione la lasciamo qui o la spostiamo in ed.curule?
     
    .
  11. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Scipio se ti è arrivata la biografia di traiano inizia ad attivarti con l'edile curule. Sprona poi gli altri romani a fare lo stesso.
     
    .
  12. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Dunque soltanto chi è cittadino da più di un anno dovrà scrivere la biografia, è deciso?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    Puó essere che mi sbagli... Ma non esistono già molte autobiografie inserite nelle ultime enciclopedie? Soprattutto quella di Traiano, quella di aquila, la mia, quella di catone, quella di Catilina e di altri grandi personaggi di res
     
    .
  14. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Ah? scipio mi confermi questa cosa?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    Non credo che scipio lo possa sapere... avevo cominciato io a sistemarla...


    eccola
     
    .
21 replies since 4/2/2011, 15:04   125 views
  Share  
.