Chiedo lumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Sono stato nominato Ministro della Cultura da pochi giorni ed entrando nell'università quirita vedo parecchia confusione.
    Ho quindi bisogno del vostro aiuto e di tutta la vostra comprensione perchè essendo stato assente due anni non so quello che è accauto nel frattempo.


    Credo che una della prime mosse da fare per far ripartire l'università è certamente un bando per assegnare tutte le cattedre scoperte a nuovi professori.

    Prima di fare questo passo, però mi sembra giusto mettere a posto il passato. C'è un elenco dei professori in carica che è aggiornato allo scorso maggio ed indica soltanto tre professori. Eliminato uno, che non risulta nemmeno più cittadino chiedo ufficialmente agli altri due CAIO GIULIO AQUILA e GIULIO LEONE AURELIO. se hanno intenzione di insegnare ancora.

    Se mi rispondono affermativamente dovrebbero dirmi per quali cattedre insegnano. Ovviamente in questo caso mi orienterei per la loro riconferma.
    Aquila (storia e filosofia?). Aurelio (giornalismo?)

    Potrebbe comunque essere assegnata una cattedra in Informatica a breve ...

    C'è un altro problema: l'incredibile discrepanza tra i corsi svolti e nessun tipo di laureato. O meglio ce ne sono quattro di laureati: ma tutti ad honorem. Mi chiedo ancora (e chiedo scusa anticipatamente per l'eventuale ignoranza). Ma tutti questi corsi fatti hanno mai dato esito a un risultato?

    Chiedo lumi ...


    Edile Curule
    Nunzio Gaudio Claudio
     
    .
  2. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Il registro è questo: https://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=41546974

    Ed è aggiornato al 15 gennaio 2011
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Si. Ma penso riprenderò pure quello di Filosofia finito questo periodo di studio :)
     
    .
  4. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Io avevo considerato il mio corso concluso. Poichè le mie lezioni di giornalismo erano indirizzare verso una generale conoscenza delle strutture di un quotidiano e sul suo utilizzo pratico, non chè sulle modalità per pubblicare un proprio lavoro sul territorio della Repubblica. Ma per qualche motivo non ho potuto consegnare le lauree poi.
     
    .
3 replies since 5/2/2011, 03:45   52 views
  Share  
.