Denunzia di Alto Tradimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Denunzio The Sard quale traditore della Nazione. Richiedo il processo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Scusa, ma su quali basi? Se viene confermata la formazione della micronazione (cosa effettiva dopo l'ufficiale proclamazione di indipendenza direi), perde la cittadinanza romana cum suffragio ma può mantenere quella latina.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ha detto ok io ci sto. Manifestazione di volontà a creare una nuova entità. Nessuna dichiarazione qui. Ergo tradimento. Non cerchiamo di coprire sempre tutti solo per sport.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Il fatto che lui abbia detto - ok ci sto - non significa niente, almeno finché non sia formalmente costituita la nuova entità. In casi analoghi mi sembra che ci si sia limitati a ricordare all'interessato che non è possibile avere due cittadinanze attive (in sintesi con diritto di voto). Tra parentesi, applicando lo stesso principio, dovresti denunciare per alto tradimento tutti i cittadini che da SPQR siano 'migrati' in altre micronazioni...
    Inoltre la vostra legislazione prevede la possibilità di essere cittadino attivo presso un'altra micronazione e cittadino latino qui. La legislazione di Vitla non mi permette di richiedere neanche la cittadinanza latina, altrimenti io lo avrei fatto già da tempo.
    Non so cosa preveda la legge quirita, ma al massimo potrebbe essere denunciato se la stessa lo prevedesse nel caso di mancata comunicazione di acquisizione di altra cittadinanza attiva. Del resto, nel caso di Sardo, parlare di Alto Tradimento fa un po' ridere: RPS, SPQR, RPS, VITLA, SPQR, micronazione sovietica...c'era da immaginarselo che appena una micronazione socialmarxista fosse stata anche solo messa in itinere, lui ci sarebbe andato di corsa...

     
    .
  5. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Cosa è successo di preciso? E sopratutto perchè non chiamiamo il diretto interessato a spiegare la situazione ...?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Non è questione di cittadinanze questo e quello. Lì io ho visto l'intenzionalità a tradire. Non sto cittadino da una parte, per poi unirsi ad un progetto costituente. E non è questione che siccome è solito così allora è giustificabile.
    Esiliammo Celere, alias Capitan R, per qualcosa di simile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    OK, se ci sono dei precedenti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 9/2/2011, 13:55) 
    OK, se ci sono dei precedenti.

    Cioè, poi alla fine, voglio dire la denunzia non equivale alla condanna. Si può sempre discolpare.
     
    .
  9. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Ne prendo visione e aspetto l'accusato, dopodichè aprirò il processo.
     
    .
  10. THE SARD
     
    .

    User deleted


    EHM mi è stato chiesto se potevo dare una mano per la ricostituzione di una micronazione comunista ho accettato che c'è di male? non mi sembra di aver incasinato res publica in qualche modo.
    se devo accettare però la declassazione a cittadino latino o altro cosi sia.
    non mi sembra di aver messo in atto azioni ostili.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    The Sard.

    Si dice: Sono colpevole o Sono innocente. La doppia cittadinanza è reato. Con chi stai?
     
    .
  12. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Riguardo poi a questo post, non è questo il miglior metodo per ricreare armonia nel forum.

    Va bene porre il problema; ma farlo in questo modo mi sembra sia scorretto, che infantile ...
     
    .
  13. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Non ritengo questa denuncia corretta... E formalmente sono molto allibito... Quindi, se THE SARD vorrà, mi propongo per la sua difesa.
     
    .
  14. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Lui ha dato disponibilità a creare una micronazione, non ha accettato un 'altra cittadinanza. Sbaglio o si è parlato di una intermicronazionale?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ritiro la denuncia.
     
    .
16 replies since 8/2/2011, 23:07   157 views
  Share  
.