Gentile richiesta al collega Scipio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Riferendoci alla tua parte di lavoro, ovvero la propaganda, nonchè l'ammnistrazione di FB e dei social network attualmente attivi per il nostro gruppo, come staresti messo caro Scipio? è da un po' di tempo che non ti vedo e non ti sento, io nel frattempo ho lavorato molto, mi piacerebbe che progredissimo anche sull'altro versante del programma, visto che in linea teorica c'è molto da far sapere alle persone, compreso dell'imminente primo congresso quirita.
    Io nel frattempo, recuperando qualcosa che "ti" o "ci" era sfuggito, ho recuperato questo blog fatto piuttosto bene, aggiornandolo ai dati attuali.
    Blog

    Non per fare polemica, ma mi sento un po' abbandonato nel ministero.

    L'edile ceriale
    Longinus Ostio Catone
     
    .
  2. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    .
  3. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Io faccio le cose normali...Spam 2-3 forum al dì,quando posso vado su fb e controllo che non ci siano strane sorprese e accetto le richieste di amicizia,in modo di farci conoscere.
    Non sei abbandonato tranquillo,ma in questo periodo sono anche io abbastanza impegnato con una ricerca e nell'esercitarmi in sketchup
     
    .
  4. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Il fatto che tu possa essere impegnato è indiscutibile. Il problema è che di norma dovresti avvisare le assenze prolungate oppure quando hai periodi molto lunghi di inattività, anche per correttezza nei miei confronti. Anche io ho gli esami in questo periodo, in caso non ce la facessi avvertirei te e tutti gli altri.
     
    .
  5. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Longinus+ @ 19/2/2011, 21:49) 
    Il fatto che tu possa essere impegnato è indiscutibile. Il problema è che di norma dovresti avvisare le assenze prolungate oppure quando hai periodi molto lunghi di inattività, anche per correttezza nei miei confronti. Anche io ho gli esami in questo periodo, in caso non ce la facessi avvertirei te e tutti gli altri.

    Te lo ripeto:
    sono impegnato,ma riesco ad essere abbastanza presente e portare avanti tutto il lavoro di routine e qualche eventuale piccolo incarico extra (con un pò di preavviso)
     
    .
  6. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cornelio Scipio @ 20/2/2011, 10:20) 
    CITAZIONE (+Longinus+ @ 19/2/2011, 21:49) 
    Il fatto che tu possa essere impegnato è indiscutibile. Il problema è che di norma dovresti avvisare le assenze prolungate oppure quando hai periodi molto lunghi di inattività, anche per correttezza nei miei confronti. Anche io ho gli esami in questo periodo, in caso non ce la facessi avvertirei te e tutti gli altri.

    Te lo ripeto:
    sono impegnato,ma riesco ad essere abbastanza presente e portare avanti tutto il lavoro di routine e qualche eventuale piccolo incarico extra (con un pò di preavviso)

    Va beh, vedremo.
     
    .
  7. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato io il servizio di informazione. Controlla se ho scritto tutto o mi sono scordato qualcosa, pls. QUI
     
    .
6 replies since 18/2/2011, 16:52   43 views
  Share  
.