Propaganda partiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    In qualità di commissario di elezione, io Longinus Ostio Catone insieme alla commissione di elezione consigliamo ai partiti di Res Publica, i quali vogliano prendere parte alle elezioni del governo, di postare all'interno delle proprie sezioni un post di propaganda per il proprio partito.
    Tale post deve essere composto da un LOGO di elezione(un immagine che rappresenti il vostro partito o coalizione), con il contenuto della propaganda, cioè un testo diretto ai possibili elettori.

    Grazie e buon lavoro.

    Edited by +Longinus+ - 29/3/2011, 20:27
     
    .
  2. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Longinus+ @ 28/3/2011, 22:50) 
    In qualità di commissario di elezione, io Longinus Ostio Catone, richiedo ai partiti di Res Publica, i quali vogliano prendere parte alle elezioni del governo, di postare all'interno delle proprie sezioni la propaganda di partito, al fine di partecipazione all'evento stesso.
    Tale post deve essere composto da un LOGO di elezione più il testo di propaganda ed a piè di pagina alcuni riferimenti al partito in questione.
    Grazie e buon lavoro!

    Non è ben chiaro Longino.
     
    .
  3. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Riscrivo bene che non mi so fatto capire.
    (modificato)
     
    .
  4. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    I banner che scorrono sopra la chat però sono un pò piccoli e non si riesce a leggere quello che c'è scritto.
     
    .
  6. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Longino., la scritta scorrevole sopra la tag va aggiornata.
     
    .
  7. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
6 replies since 28/3/2011, 21:50   62 views
  Share  
.