buona Domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stratone di Nicomedia
     
    .

    User deleted


    Buona Domenica
     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Grazie Stratone, altrettanto e buona festa dei Lavoratori.
     
    .
  3. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    Buon 1° Maggio
     
    .
  4. Stratone di Nicomedia
     
    .

    User deleted


    Infatti volevo aggiungere Buona festa dei lavoratori a tutti ,ma ultimamente più che un'augurio sembra una presa per i fondelli.
    Giovani laureati e non cheper il lavoro atipico che fanno non prendono nemmeno 800 euro al mese,incidenti sul lavoro nel menefreghismo totale, lavoratori a tempo indeterminato che vedono sparire pure questa certezza o obbligati a fare gli schiavi della gleba .Un sindacato che si fa le pugnette con la complicità di questo governo,.Si Buon Primo maggio e che il Beato (lui che si è tolto dai botti ) se vuole veramente diventare santo facesse un miracolo a questo paese di merda.Scusate ma oggi sono molto scoglionato . Se penso a quella faccia di culo di Renzi che ha obbligato a lavorare in questa giornata e che dovrebbe far parte dell'opposizione allora me ne vado in esilio nella prima galassia ospitante.

    image





    A proposito il 22 di ottobre si replica con il beato quindi altri soldi per " con crante cioia "

    Edited by Stratone di Nicomedia - 1/5/2011, 20:49
     
    .
  5. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Buona disoccupazione a tutti!! ^^
     
    .
  6. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Longinus+ @ 1/5/2011, 21:38) 
    Buona disoccupazione a tutti!! ^^

    Oh ma che tesoro :wub: non dovevi ^_^ tanta disoccupazione anche a te. :)
     
    .
  7. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo sapesse io come secondo lavoro faccio il sindacalista (Uil).

    Non potete immaginare quanta gente non sappia nemmeno la differenza tra assunzione a tempo indeterminato e co.co.pro.

    I lavoratori non sanno inanzitutto i loro diritti ...
     
    .
  8. S.M.O.R.A.
     
    .

    User deleted


    Glielo hai spiegato per bene o arrivano i soliti 2 e sembrano che gli facciano cadere le cateratte dagli occhi?
     
    .
  9. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 2/5/2011, 09:06) 
    Glielo hai spiegato per bene o arrivano i soliti 2 e sembrano che gli facciano cadere le cateratte dagli occhi?

    Arrivano solo quando hanno dei problemi e spesso non seguono nemmeno i consigli e si mettono nei guai. Poi vengono da me e dicono che è colpa mia e quando gli ripeto che avevo detto di fare tutt'altra cosa mi pregano di fare i salti mortali per riparare alla situazione ...

    Piu o meno sono tutti così tranne rare, ma piacevolissime eccezioni.
     
    .
  10. S.M.O.R.A.
     
    .

    User deleted


    ti dicono quando mai,siete pezzi di.... fate parte della casta poi per pochi spiccioli si vendono agli altri in nome di una presunta onestà che fondamentalmente manca dal basso altrimenti non si spiegherebbe lo stato delle cose. i più pericolosi sono quelli hanno ricevuto dei benefici che al minimo (secondo loro ) torto ti voltano le spalle immemori degli sforzi che si è fatto per difenderli.
    Si dice che solo il 20% ti rimane fedele il resto è roba da mercato pronto ad accclamare a chi gli da altri privilegi. la nostra società non potrà mai essere meritocratica poichè si fonda sulla lecchinocrazia.Tranne piacecevolissime e a volte inconsuete eccezioni.
     
    .
  11. ~Mav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zon@ Venerdi @ 2/5/2011, 00:38) 
    Per chi non lo sapesse io come secondo lavoro faccio il sindacalista (Uil).

    Non potete immaginare quanta gente non sappia nemmeno la differenza tra assunzione a tempo indeterminato e co.co.pro.

    I lavoratori non sanno inanzitutto i loro diritti ...

    O.O
    La so io la differ che ho 15 anni xD
     
    .
  12. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 2/5/2011, 15:58) 
    ti dicono quando mai,siete pezzi di.... fate parte della casta poi per pochi spiccioli si vendono agli altri in nome di una presunta onestà che fondamentalmente manca dal basso altrimenti non si spiegherebbe lo stato delle cose. i più pericolosi sono quelli hanno ricevuto dei benefici che al minimo (secondo loro ) torto ti voltano le spalle immemori degli sforzi che si è fatto per difenderli.
    Si dice che solo il 20% ti rimane fedele il resto è roba da mercato pronto ad accclamare a chi gli da altri privilegi. la nostra società non potrà mai essere meritocratica poichè si fonda sulla lecchinocrazia.Tranne piacecevolissime e a volte inconsuete eccezioni.

    esatto
     
    .
11 replies since 1/5/2011, 17:08   79 views
  Share  
.