Decreto consolare sulla regolamentazione dei Convegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    SENATVS POPVLVSQVE ROMNVS
    il Senato e il Popolo di Roma




    Il Consolato della Repubblica,

    DECRETA




    articolo 1. Tutti i cittadini della Res Publica SPQR, dotati di cittadinanza Quirita e Latina, e tutti i Forestieri Micronazionalisti, sono autorizzati secondo la propria volontà ad indire Convegni tematici nell'apposita sezione situata nell'Area Ricreativa del territorio virtuale della Nazione.

    art. 2 Il cittadino o il Forestiero Micronazionalista in questione assume il ruolo di relatore del Convegno ed è responsabile del suo svolgimento.

    art.3 L'Edilità Curule, nella funzione di Ministero della Cultura, è responsabile della corretta impostazione del Convegno, che deve garantire le seguenti direttive:

    - l'argomento dovrà essere tematico e non di natura vaga o di difficile interpretazione;

    - Il titolo dovrà esplicitare il genere (esempio. Storia) e il tema (esempio. Lo sterminio degli Ebrei) dell'argomento in maniera sintetica;

    - all'interno del primo intervento da parte del relatore dovranno essere indicati l'oggetto per esteso, e la durata del Convegno, che va obbligatoriamente da un minimo di gg. 7 ad un massimo di gg. 20.

    art. 4 Nel caso le direttive sopracitate non vengano rispettate, l'Edile Curule interviene guidando il relatore alla corretta impostazione del Convegno.

    art. 5 Il relatore, soltanto nel caso sia un cittadino della Repubblica, verrà abilitato dal Questore alla moderazione della sezione.

    art.6 Non è possibile aprire più di un Convegno alla volta.

    Testo in 6 articoli conforme alla volontà del Consolato e alle future modifiche stabilite dal Senato.

    In calce
    Giulio Leone Aurelio
    Console della Repubblica
     
    .
0 replies since 6/5/2011, 03:41   30 views
  Share  
.