Elezioni della Corte di Giustizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    SENATVS POPVLVSQVE ROMANVS
    Il Senato ed il Popolo di Roma

    image




    In data 7 Maggio 2011 Anno Domini e 2764 Ab Urbe Condita, vista la fine del mandato precedente.

    SONO INDETTE



    le Elezioni per la Corte di Giustizia, che si svolgeranno il 18, 19 e 20 Maggio, insieme alle tribunizie.

    Potranno partecipare tutti i partiti, le liste civiche o i candidati indipendenti in regola con la legislazione vigente, i quali per essere ammessi alla competizione elettorale tali soggetti debbono comunicare la propria partecipazione almeno tre (3) giorni prima di tale data.
    Avranno diritto di voto solo coloro che dispongono lo status di cittadino da qui una settimana prima delle elezioni, come previsto dall'art.1 della Legge Silla.

    Come previsto dalla legge Bruto-Simone sui giudici:
    CITAZIONE
    Art.2 All'elezione della Corte di Giustizia vengono ammessi, quali Candidati, solo i cittadini in possesso della cittadinanza cum suffragio

    Art.3 Il numero dei Giudici da eleggere è fissato in base alle disponibilità demografiche correnti nel periodo elettorale, e specificatamente stabilito come di seguito:
    -Fino a 15(quindici) cittadini cum suffragio - Giudici di numero 2(due) [Fascia 1]
    -Da 16(sedici) a 35(trentacinque) cittadini cum suffragio - Giudici di numero 3(tre) [Fascia 2]
    -Da 36(trentasei) a 50(cinquanta) cittadini cum suffragio - Giudici di numero 4(quattro) [Fascia 3]
    -Da 51(cinquantuno) a 65(sessantacinque) cittadini cum suffragio - Giudici di numero 5(cinque) [Fascia 4]
    -Da 66(sessantasei) a 100(cento) cittadini cum suffragio - Giudici di numero 6(sei) [Fascia 5]
    -Da 101(centouno) cittadini cum suffragio in poi - Giudici di numero 7(sette) [Fascia 6]

    Essendo 24 i cittadini quiriti e 6 i cittadini latini, per un totale di 30 cittadini con diritto di voto, ci torviamo nella seconda fascia e verranno eletti tre (3) giudici.

    La presentazione dei candidati va fatta di seguito.

    Francesco Agricola Catone,
    Princeps Senatus.
     
    .
  2. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Mi candido
    Caio Duilio Simone
     
    .
  3. Lepido
     
    .

    User deleted


    Anche se odio questo lavoro mi candido per amore della patria

    Decimus Aemilio Lepido
     
    .
  4. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Beh considerando che si tratta di elezioni, non è che così convinci molto gli elettori!:D
     
    .
  5. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Ego, Marco Licinio Crasso, cittadino quirita, mi candido quale membro della corte di giustizia.

     
    .
  6. Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jegan @ 11/5/2011, 19:26) 
    Beh considerando che si tratta di elezioni, non è che così convinci molto gli elettori!:D

    Non avrei comunque possibilita dato che sono apartitico
     
    .
  7. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Accettati tutti e tre.
     
    .
  8. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Non capisco che significa... qui i partiti c'entrano poco, visto che si tratta di un organo imparziale e di garanzia.
     
    .
  9. Lepido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jegan @ 12/5/2011, 02:44) 
    Non capisco che significa... qui i partiti c'entrano poco, visto che si tratta di un organo imparziale e di garanzia.

    Si ok prendiamoci in giro.
    Sara ma il tuo partito mi accettava solo se mi candidavo,e rifiutando,io non entreró mai in NR.
    Coincidenza?
    Dai Roby,parliamoci chiaro.
     
    .
  10. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lepido @ 12/5/2011, 06:42) 
    CITAZIONE (~Jegan @ 12/5/2011, 02:44) 
    Non capisco che significa... qui i partiti c'entrano poco, visto che si tratta di un organo imparziale e di garanzia.

    Si ok prendiamoci in giro.
    Sara ma il tuo partito mi accettava solo se mi candidavo,e rifiutando,io non entreró mai in NR.
    Coincidenza?
    Dai Roby,parliamoci chiaro.

    La verità è l'esatto contrario e tu lo sai bene. Non fare la vittima perchè ormai tutti i quiriti ti conoscono ...
     
    .
  11. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Il nostro partito è aperto a chiunque ci voglia restare... Frentano( prima della rescissione), Vidkun e tanti altri fanno parte di NR senza subire alcuna costrizione.
     
    .
  12. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Lepido, le tue accuse sono gravi, comunque non è questa la sede adatta per parlare di questo.
     
    .
11 replies since 7/5/2011, 13:21   116 views
  Share  
.