Domanda ai consoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lepido
     
    .

    User deleted


    Salve egregissimi,volevo fare una domanda....
    Come mai tra gli obbiettivi di Nr c'era l'apertura dei processi ai cittadini,e invece ci viene tolta la possibilitá di assistere ad un summit internazionale?
     
    .
  2. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Ti sei risposto da solo Lepido. Un processo e un Summit dei capi Governo sono due cose leggermente diverse. La sezione è stata chiusa altrimenti avremmo dovuto aprirla a tutti, non solo ai cittadini Quiriti, e sarebbe stato un caos. Un Summit dei capi di Governo e dei leaders è riservato ai capi di Governo e ai leaders.
    In più, terminata la conferenza, la sezione verrà aperta e tutti potranno prender visione dell'esito della discussione, ma non prima.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Si può permettere l'accesso a tutti e restringere la possibilità di intervento ai soli rappresentanti micronazionali.
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, le decisioni prese dal Console Aurelio sono impeccabili.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Insomma un UMI 2. Sempre tutto riservato. Non si va da nessuna parte. I cittadini hanno diritto di visionare in diretta, non a cose fatte.
     
    .
  6. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Sinceramente concordo con Aurelio... da sempre in tutti i summit la fase della discussione e del negoziato è riservata ai vari delegati... i cittadini potranno visionare i risultati raggiungi o comunque il dibattito appena quest'ultimo sarà concluso.
     
    .
  7. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 16/5/2011, 23:39) 
    Insomma un UMI 2. Sempre tutto riservato. Non si va da nessuna parte. I cittadini hanno diritto di visionare in diretta, non a cose fatte.

    No Ossola, non è un'UMI 2, non è ancora niente.
    Lavoriamo affinchè ciò che ne uscirà fuori sia qualcosa di diverso, di buono, di giusto.
    Più che altro, volevo invitarti di nuovo, ma la tua casella mp è piena.
    Ho inviato messaggi al Primo Ministro Fede91, ma non mi ha risposto.
    Ho contattato allora magic.anna, vedendola connessa, ma niente.
    Stessa cosa con Cacciatore.
    Vitla è stata l'unica a non partecipare, ma siete ovviamente ancora in tempo.
    Mi piacerebbe che ci siate.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Fede è assente, Cacciatore non so, Anna mi ha contattato. Io posso partecipare ma diciamo a titolo personale, non posso in questo momento prendere impegni per Vitla.
     
    .
  9. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 17/5/2011, 14:17) 
    Fede è assente, Cacciatore non so, Anna mi ha contattato. Io posso partecipare ma diciamo a titolo personale, non posso in questo momento prendere impegni per Vitla.

    Capisco, in ogni caso, in quanto Presidente, ti inserisco nella lista dei Fratelli Micronazionalisti.
     
    .
8 replies since 16/5/2011, 16:52   65 views
  Share  
.