Aggiornamento: Nuovo sistema di voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Fin da ora è possibile votare sul sito, sia per l'adp sia per il senato, previa alcuni controlli che sto attuando in questo momento. Sarà inoltre possibile per gli aventi diritto inserire votazioni per l'adp e per il senato. Quindi metto un elezione per la corte di giustizia e una per il tribunato. Va bene?
     
    .
  2. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  3. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Per l'elezione del tribunato e della corte di giustizia utilizzo un form stile quello delle elezioni classiche, invece per quanto riguarda Senato e ADP le cose sono diverse ma avrò tempo per spiegarvele.
     
    .
  4. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Elenco nuove funzionalità:

    - "Elezione Corte di Giustizia" da pagina sita in OPERAZIONI DI VOTO
    - "Elezione Tribunato" da pagina sita in OPERAZIONI DI VOTO
    - Aggiunto in background modulo per Inserimento Votazioni Senato e di un altro per far votare i senatori alle medesime.
    - Aggiunto in background modulo per Inserimento Votazioni Assemblea Popolare e di un altro per far votare i quiriti alle medesime.
    - Creata classe "Senatore"
    - Modificato tutto il sito affinchè interaggisse con la nuova classe.

    Sono presenti, inoltre, due notifiche che portano alle rispettive votazioni o in alternativa in quello stesso post.

    Edited by +Longinus+ - 18/5/2011, 21:30
     
    .
  5. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Longino.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    E come si opererà?
     
    .
  7. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Ti spiego:
    in ap viene aperto un dibattito, alla fine del quale il Tribuno posterà il link della votazione sul sito. Nello scrutinio verranno fuori i nomi dei Plebei votanti e il voto da loro espresso. (per continuare la consuetudine)
    In questo modo si potranno mettere tutte le varie proposte che potrebbero saltar fuori durante il dibattimento.
     
    .
  8. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma non capisco come si fa a votare alle tribunizie ed alla corte di giustizia: ho eseguito l'accesso nel sito di Res Publica, ho cliccato so VOTAZIONI ma non succede niente. Cosa devo fare?
     
    .
  9. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Non solo. Ho previsto una funzione di commento per eventuali comunicazioni prima del voto. I testi però che vengono votati sul sito devono essere prima discussi sul forum, da lì metteremo un link alla votazione.
     
    .
  10. DioNero94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maximus Seiano Conti @ 19/5/2011, 22:21) 
    Scusatemi ma non capisco come si fa a votare alle tribunizie ed alla corte di giustizia: ho eseguito l'accesso nel sito di Res Publica, ho cliccato so VOTAZIONI ma non succede niente. Cosa devo fare?

    Ti loggi, in alto a sinistra nel pannello di controllo c'è scritto "operazioni di voto", poi scegli le tribunizie. (spero di non aver saltato punti.)
     
    .
  11. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Conti non dovresti avere problemi, sei nel gruppo senatori e non puoi quindi votare al tribunato, per il resto puoi votare per la corte di giustizia.
     
    .
  12. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Ok, sono riuscito a votare alla CdG, ma non al Tribunato: io ho diritto di voto alle tribunizie perchè sono un plebeo, infatto ho dato le dimissioni dal Senato il 10 Maggio e il Princeps le ha regolarmente confermate il 13, ciò nonostante se clicco su Elezioni Tribunato mi rimanda alla homepage.
     
    .
  13. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Risolto. Non sapevo che fossi plebeo.
     
    .
12 replies since 18/5/2011, 10:08   90 views
  Share  
.