Per l'edile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lepido
     
    .

    User deleted


    Salve,volevo chiedere se tu sei a conoscenza delle password di registrazioni del sito e di cosa vota ogni persona sempre sul sito,grazie
     
    .
  2. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Delle password si. Per i voti invece da questa elezione di cdg e tribunato mi sono auto escluso questa possibilità ( non che alle politiche avessi sbirciato -_- ), visto che la curiosità è troppa certe volte. Ho fatto in modo che il ceriale non possa accedere agli scrutinii, e io sul sito ho classe ceriale.
     
    .
  3. Lepido
     
    .

    User deleted


    Quindi io non posso avere le due pass uguali xk se no tu pa conosci,e secondo,non c'è un modo x vedere l ip di chi ha votato con che account?
     
    .
  4. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    La seconda cosa la posso fare, nel senso che ho delle tabelle di log in cui sono segnate tutte le votazioni di ogni categoria, compreso chi ha votato. Logicamente il voto è segreto e non farò alcun controllo a meno che non venga segnalato un broglio o delle incongruenze forti( per esempio dei bug non previsti ). Per il resto il sistema è tarato per impedire a chi non può votare in una sezione di farlo, per cui il problema non sussiste. Per le password non vedo quale sia il problema, sono io ad aver creato il sito e dovete aver fiducia in me in quanto non fornirò mai i dati di un utente a qualcunaltro: devo essere sempre in grado di entrare con un account e controllare eventuali bug, quindi la riservatezza verso il webmaster è un controsenso.
     
    .
  5. Lepido
     
    .

    User deleted


    E se un domani (il piu tardi possibile)te ne andrai per vari problemi,come faremo?
     
    .
  6. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Faccio sempre da supporter ai siti che ho creato, anche dopo anni. Per il resto lo sto rendendo automatico pian piano, così che serva sempre meno l'aiuto dal database o la modifica del codice. Quando diventerà obsoleto potrete sempre cambiarlo :), ma se parliamo di anni allora nessuno di noi può fare previsioni su cosa potrà accadere
     
    .
5 replies since 18/5/2011, 21:06   29 views
  Share  
.