Relazione XIV° riunione CNAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted




    Mercoledi 11 maggio scorso è iniziata la XIV° riunione Cnai, conclutasi nella giornata odierna e volta a approfondire lo stato di salute dei circoli culturali e ricreativi quiriti.

    Gestori presenti: Nunzio Gaudio Claudio, Amulio Atilio Caraceno, Caio Giulio Aquila, Publio Cornelio Scipione II, Lorenzo Emilio Lepido (DioNero 94), Giulio Leone Aurelio, Francesco Agricola Catone e Maximus Seiano Conti.

    Gestori assenti: Caio Duilio Simone, Jacopo Vibio Frentano, Vidcunio Edgardo Superiore, Caio Fabio Massimo, Lucio Giunio Bruto e Decimo Iulio Pound

    Dopo la relazione iniziale del questore, i gestori presenti hanno via via preso la parola esponendo la loro opinione del lavoro svolto nel loro circolo.

    Nel corso della riunione ci sono alcuni circoli trovati in ottimo stato e che non hanno avuto bisogno di alcun cambio ne di gestore, ne di alcuna discussione particolare. Essi sono: Simposio Imperiale, Ucronia & Utopia, F.R.L.R. "Pegaso", Circolo Satirico "T.M.Plauto", Da NonnaPina&NonnoScipio, Circolo Culturale Etnologico e Circolo Culturale "Metropolis".

    Da qui in poi, invece, verranno invece descritte le situazioni dei restanti centri.

    L'ente statale I.R.S. è stato considerato poco attivo e si è cercato di capire dal gestore uscente (Amulio Atilio Caraceno) se riuscisse a movimentarlo, ma quest'ultimo ha risposto che la funzione "sondaggio" è presente in tutto il forum per cui viene inevitabilmente usata in tutte le altre sezioni non lasciando molto spazio a questo circolo. Il questore ha quindi dichiarato l'intenzione di cercare un nuovo gestore che volesse tentare di movimentare il circolo; in caso contrario ne avrebbe proposto la sopressione. Si è fatto avanti Publio Cornelio Scipione II a cui è stato affidato il circolo.

    E.D.C. "Federico Fellini". Constatata la latitanza dalla micronazione del gestore uscente si è provveduto a cercarne un'altro. Si è proposto alla fine il questore in persona che però ha provveduto a variarne la ragione sociale da "E.D.C.V. Sergio Leone" a "E.D.C. Federico Fellini" e variandone anche parte dello scopo del circolo avendo eliminato tutta la parte videoludica.

    Circolo Musicale "Tiberio Claudio Nerone". Il gestore Francesco Agricola Catone ha dichiarato di non riuscire a movimentare il circolo più di così, ma che allo stesso tempo gli piacerebbe rimanere gestore dello stesso. Il questore ha acconsentito.

    Circolo Sportivo "Marco Pantani". La lunga assenza del gestore uscente ha creato l'esigenza di un cambio di guida. Si è proposto Lorenzo Emilio Lepido (DioNero94), che ne è diventato il nuovo gestore.

    D.S.T.I.R.P. "Enrico Fermi". Il gestore Lorenzo Emilio Lepido (DioNero94) ha esposto il suo piano di rilancio che consiste nel proporre degli argomenti a tema.

    Circolo Politico "Comitia" Il gestore Publio Cornelio Scipione II è stato confermato e allo stesso tempo ha acconsentito ad annettere al suo circolo il "Res Publica Tricolore" chiuso sia per lunga assenza del gestore, sia per scarsissimo interesse dei cittadini quiriti.

    Circolo Culturale "L'Acropoli". Si è tentato di convincere il gestore Maximus Seiano Conti che per l'affinità dei temi trattati e per creare più interesse nel pubblico era meglio fondere il circolo con il "Comitia"; ma quest'ultimo ha rifiutato lasciando quindi la situazione inalterata.

    L.N.C.B & F.N.C. Lega Nazionale Corsa delle Bighe & Federazione Nazionale Certamen . Si chiarita la situazione di questi due circoli che condividono la stessa sezione pur non essondosi fusi. E' una scelta fatta in precedenza e non registrata, fatta per risparmiare spazio; ma che non è culminata appunto in una fusione per una precisa scelta. Tutte e due le leghe sono presiedute da Francesco Agricola Catone.

    Si è riscontrato che alcuni quiriti pur non essendo più gestori di alcun ente (o non essendolo mai stati) hanno ancora accesso alla sezione Cnai: essi sono Paolo Tullio Traiano, Lucio Sergio Paolo, Gneo Sergio Catilina, Longino Ostio Catone e Decimo Emilio Lepido. A questi se ne aggiungono altri diventati ex gestori dopo questa XIV° riunione Cnai: Caio Fabio Massimo, Lucio Giunio Bruto e Decimo Iulio Pound. Tutti i soprascritti quiriti non avranno più accesso alla sezione Cnai con esecuzione immediata e torneranno ad avere tale privileggio qualore diventeranno in futuro gestori di un ente.

    Il Questore
    Nunzio Gaudio Claudio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tutti i soprascritti quiriti non avranno più accesso alla sezione Cnai con esecuzione immediata e torneranno ad avere tale privileggio qualore diventeranno in futuro gestori di un ente.

    Io sono admin e l'ho comunque....
     
    .
  3. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falcus92 @ 24/5/2011, 16:17) 
    CITAZIONE
    Tutti i soprascritti quiriti non avranno più accesso alla sezione Cnai con esecuzione immediata e torneranno ad avere tale privileggio qualore diventeranno in futuro gestori di un ente.

    Io sono admin e l'ho comunque....

    Quisquilie! Sto parlando di accesso diretto ...
     
    .
  4. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quisquilie!

    Non lo sentivo da troppo quest'espressione XD
     
    .
3 replies since 24/5/2011, 10:36   86 views
  Share  
.