Se ci sei batti un colpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 30/5/2011, 18:12) 
    CITAZIONE
    Res Publica non è la realtà e non diverrà mai un partito

    Zona se tu non credi in un futuro, allora è inutile che stai qui, ce ne sono tanti di GdR.

    Ma tu davvero ci credi in una nuova Lega Nord? Dici davvero!? :woot:

    CITAZIONE (Caio Duilio Simone @ 31/5/2011, 00:53) 
    Se concepite il "futuro partito" come un partito regionale, , non avete capito nulla..

    Non sei magari tu che pensi troppo in grande ... ?
     
    .
  2. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    se non ti poni degli obbiettivi "grandi" non vai da nessuna parte, resti solo nella mediocrità. Guarda secondo te io resto qui se rimaniamo solo un forum? io pago il copeec ad un forum? NO io continuo a stare qui perchè voglio che un giorno ci trasformiamo in un'associazione politico-culturale.
     
    .
  3. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Non è solo una questione di partito, è un progetto che può sfociare in partito o qualsiasi altra cosa, ma se uno pensa che res publica non diverrà mai realtà allora sta giocando nel posto sbagliato perchè questo non è un gioco.

    E se nessuno di voi crede che possiamo diventare qualcosa di reale allora il governo vostro è inutile.
     
    .
  4. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    Io ci credo personalmente, ma posso comprendere la confusione degli altri. Per il resto smettiamola con questo discorso perchè esce fuori dal tema della discussione :)
     
    .
  5. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno di voi crede che possiamo diventare qualcosa di reale allora il governo vostro è inutile.

    E' un discorso diverso: io non credo nella costruzione di un partito politco nazionale... già ne esistono troppi, ci manca pure che ci aggiungiamo pure noi. La nostra micronazione può e deve farsi conoscere come associazione sul piano culturale, formativo e di comunicazione. Ma non sul piano politico.
     
    .
  6. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Io credo invece che manchi attualmente il materiale umano per formare qualunque cosa vada oltre questo forum.
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Ecco Jegan e Longino, l'importante è credere che si possa fare qualcosa di concreto che sia un partito, un'associazione o perchè no avere un territorio (il sogno di ogni micronazione anche se è utopico), ognuno può avere le sue idee, ma l'idea comune deve essere la concretezza.
    Il problema è che se invece uno non ci crede, vedi Zona, allora è inutile che continua a passare il tempo qui.
     
    .
  8. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 31/5/2011, 19:27) 
    Ecco Jegan e Longino, l'importante è credere che si possa fare qualcosa di concreto che sia un partito, un'associazione o perchè no avere un territorio (il sogno di ogni micronazione anche se è utopico), ognuno può avere le sue idee, ma l'idea comune deve essere la concretezza.
    Il problema è che se invece uno non ci crede, vedi Zona, allora è inutile che continua a passare il tempo qui.

    Provate a attuare quello che vi proponete come congressi, partecipazione e altro e non a lamentarvi constantemente per cose che poi non fate mai. Provate poi fare opera di propaganda del progetto e vedrete che molti scettici come me, ma anche Caraceno, Frentano e molti altri magari si ricrederanno.

    Ma fino a quel momento non diteci niente, prima date l'esempio ...
     
    .
  9. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zon@ Venerdi @ 1/6/2011, 02:32) 
    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 31/5/2011, 19:27) 
    Ecco Jegan e Longino, l'importante è credere che si possa fare qualcosa di concreto che sia un partito, un'associazione o perchè no avere un territorio (il sogno di ogni micronazione anche se è utopico), ognuno può avere le sue idee, ma l'idea comune deve essere la concretezza.
    Il problema è che se invece uno non ci crede, vedi Zona, allora è inutile che continua a passare il tempo qui.

    Provate a attuare quello che vi proponete come congressi, partecipazione e altro e non a lamentarvi constantemente per cose che poi non fate mai. Provate poi fare opera di propaganda del progetto e vedrete che molti scettici come me, ma anche Caraceno, Frentano e molti altri magari si ricrederanno.

    Ma fino a quel momento non diteci niente, prima date l'esempio ...

    Nunzio dice una verità sacro santa. Infatti ci stiamo personalmente attivando in una decina di persone verso quella direzione(Andate in Giovane Roma per leggerne il post). Se non c'è partecipazione reale, rimarranno sempre delle cose campate in aria.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Due cose mi vengono in mente:

    1) Siete dei falliti;
    2) Siete degli ipocriti.

    La prima? Perché vi impegnate in una cosa senza capo né coda. La seconda? perché parlate di dover dar "noi" concretezza, come se il discorso non vi riguardasse.

    Mi disgustate. Perché state qui?
     
    .
  11. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    che discussione divertente.
     
    .
  12. +Longinus+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 1/6/2011, 21:24) 
    Due cose mi vengono in mente:

    1) Siete dei falliti;
    2) Siete degli ipocriti.

    La prima? Perché vi impegnate in una cosa senza capo né coda. La seconda? perché parlate di dover dar "noi" concretezza, come se il discorso non vi riguardasse.

    Mi disgustate. Perché state qui?

    Non stai parlando della riunione su skype fatat con Augusto, vero Aquila?
     
    .
  13. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 1/6/2011, 21:24) 
    Due cose mi vengono in mente:

    1) Siete dei falliti;
    2) Siete degli ipocriti.

    La prima? Perché vi impegnate in una cosa senza capo né coda. La seconda? perché parlate di dover dar "noi" concretezza, come se il discorso non vi riguardasse.

    Mi disgustate. Perché state qui?

    E tu sei un coglione che sa solo offendere ...
     
    .
  14. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Aquila ha ragione, che ci state a fare?
     
    .
  15. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Il problema di Res Publica è questo, se fuori siamo amici e ci rispettiamo, non capisco perchè non dovremmo rispettarci anche da romani, senza offenderci.
     
    .
67 replies since 27/5/2011, 18:54   713 views
  Share  
.