Se ci sei batti un colpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è vero Massimo... un conto è Res Publica e il sentirsi romano( e la micronazione stessa), un conto è l'idea di voler formare un partito politico da lanciare nella politica italiana. Anche io sono fortemente dubbioso su questa opzione, già esistono troppi partiti di riferimento regionale( tipo la Lega o il Movimento del Sud). Aggiungerne un'altro sarebbe stupido.

    E' un discorso diverso: io non credo nella costruzione di un partito politco nazionale... già ne esistono troppi, ci manca pure che ci aggiungiamo pure noi. La nostra micronazione può e deve farsi conoscere come associazione sul piano culturale, formativo e di comunicazione. Ma non sul piano politico.

    Ecco i miei post. Dove ho offeso la micronazione? Dove?
    CITAZIONE
    La colpa è di tutti, perchè NESSUNO ha fatto nulla per trasformare questo progetto in qualcosa di concreto. C'era un congresso ad aprile, e a partecipare eravamo si e no 4 persone. Quindi invece di parlare di cavolate, siate seri. Attualmente è già tanto se riusciamo a portare avanti il progetto Giovane Roma e a costruire una associazione culturale... parlare ora di partito è fanta-scienza.

    Ecco il mio ultimo post in cui giudico la micronazione... o meglio non giudico essa ma l'effettiva volontà di chi la compone.
    Tu cosa hai risposto? Che sono un ipocrita, un fallito e che ti disgusto. No ma prego, nient'altro? Poi però ho offeso io... le tue parole sono rispettosissime.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Io ce l'avevo principalmente con Nunzio, come ho scritto prima. E ce l'ho con te perché ne hai preso le parti.
     
    .
  3. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 2/6/2011, 20:51) 
    Io ce l'avevo principalmente con Nunzio, come ho scritto prima. E ce l'ho con te perché ne hai preso le parti.

    Ma noi siamo uniti. Invece tu sei l'unico ad offendere ...
     
    .
  4. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Vi posso assicurare che c'è stato un malinteso.
    Nunzio, lavora tutto il giorno, eppure trova sempre tempo per Res Publica, anche di notte se necessario, comunica costantemente con gli altri membri del Governo, tra di noi è sicuramente il più partecipe. Non credo che lo farebbe se credesse che tutto questo non abbia valore. Ci si può interrogare sul futuro, ed essere pessimisti o scettici, ma nessuno credo neghi il valore di Res Publica e di quello che facciamo, giusto Nunzio?

    Stessa cosa per Tacito, che è qui da un sacco di tempo, e di cui tutti conosciamo le idee. Roberto è continuamente sui libri, è impegnatissimo con l'Università che lo porta all'estero, e anche lui, è sempre qui. E' un pragmatico, tuttavia, difficilmente si fa disilludere.

    Il fatto è che c'è qualcosa, ognuno di noi lo deve ammettere, anche i più scettici, anche i neo arrivati, che ci spinge qui e ci fa incontrare, ritrovare qui ogni giorno. Sapete benissimo che cos'è.
     
    .
  5. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 3/6/2011, 02:52) 
    Vi posso assicurare che c'è stato un malinteso.
    Nunzio, lavora tutto il giorno, eppure trova sempre tempo per Res Publica, anche di notte se necessario, comunica costantemente con gli altri membri del Governo, tra di noi è sicuramente il più partecipe. Non credo che lo farebbe se credesse che tutto questo non abbia valore. Ci si può interrogare sul futuro, ed essere pessimisti o scettici, ma nessuno credo neghi il valore di Res Publica e di quello che facciamo, giusto Nunzio?

    giusto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Allora, se è così, ritiro le mie parole.
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Bene allora credo di aver capito male anch'io.
     
    .
  8. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Sono lieto di sapere che le divergenze si sono di molto appianate :)
     
    .
67 replies since 27/5/2011, 18:54   713 views
  Share  
.