TRATTATO SPQR-S.M.O.R.A.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    TRATTATO DI FRATELLANZA
    TRA RES PUBLICA SPQR E IL SOVRANO MILITARE ORDINE ROMANO ADRIANEO





    LA RES PUBLICA SPQR Ed
    IL SOVRANO MILITARE ORDINE ROMANO ADRIANEO,
    S.M.O.R.A.
    mediante i loro delegati
    GIULIO LEONE AURELIO, CONSOLE DELLA REPUBBLICA, E
    GIOVANNI I, GOVERNATORE MAXIMO DELLA NAZIONE ROMANO/ADRIANEA,
    STILANO IL SEGUENTE TRATTATO, RICONOSCENDONE LA VALIDITÀ IN NOME DEI RAPPORTI DI AMICIZIA, ALLEANZA E FRATELLANZA CHE UNISCONO LE DUE SOPRACCITATE NAZIONI




    1. Res Publica SPQR e il Sovrano Militare Ordine Romano Adrianeo S.M.O.R.A. dichiarano di essere NAZIONI sorelle, unite dallo stesso alto ideale del micronazionalismo e della romanità.

    2. Res Publica SPQR e il Sovrano Militare Ordine Romano Adrianeo S.M.O.R.A si dichiarano alleate e riconoscono la propria reciproca sovranità di stati indipendenti, le reciproche leggi e le istituzioni.

    3. Le due Nazioni si impegnano a sviluppare un proficuo rapporto di collaborazione tra le parti, di natura politica, sociale e culturale, nell'ottica di una pacifica convivenza e di un diffuso sviluppo nel rispetto degli ordinamenti,dei trattati, delle finalità e disponibilità delle nazioni contraenti.

    4. Res Publica SPQR e il Sovrano Militare Ordine Romano Adrianeo S.M.O.R.A si impegnano a non partecipare a nessuna azione che possa danneggiare il proprio alleato.

    5. Le due Nazioni si impegnano nella difesa e l'aiuto reciproci in caso di attacchi ingiustificati da parte di terzi e privilegiando il dialogo diplomatico come mezzo per la risoluzione di ogni conflitto.

    6. I cittadini di Res Publica SPQR e del Sovrano Militare Ordine Romano Adrianeo S.M.O.R.A hanno libero accesso al territorio virtuale della nazione alleata.

    7. Viene istituito in entrambi i territori virtuali delle nazioni l'ambasciata della nazione alleata.

    8. A tutti i cittadini del Sovrano Militare Ordine Romano Adrianeo S.M.O.R.A che ne facciano ufficiale richiesta all'anagrafe, viene concessa immediatamente la cittadinanza Ius Suffragium di Res Publica SPQR.e la Nazione Adrianea assicura, concede e garantisce , secondo proprie modalità, la cittadinanza Onoraria ai fratelli Romani qualora ne facessero ufficialmente richiesta presso l’ufficio competente.

    9. Il presente trattato potrà essere abrogato da una delle due parti in caso di comunicazione di preavviso e dopo una discussione tra le parti.

    10. Il presente trattato non ha limiti di tempo.


    Luogo e data della sigla :Res Publica SPQR 01/06/2011 Sede degli Adrianei,01/06/2011


    PER RES PUBLICA SPQR
    il Console della Repubblica

    image

    Giulio Leone Aurelio



    PER IL SOVRANO MILITARE ORDINE ROMANO ADRIANEO
    il Governatore Maximo



    Giovanni I

     
    .
0 replies since 8/6/2011, 00:36   69 views
  Share  
.