Mancanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lepido
     
    .

    User deleted


    Nella sala delle bandiere manca la bandiera del partito liberale romano,reperibile alla seconda pagiba di foro romano nella discussiOne "Nuovo Partito"
    Grazie

    DAL
     
    .
  2. Helena Sofia Selena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lepido @ 11/6/2011, 06:30) 
    Nella sala delle bandiere manca la bandiera del partito liberale romano,reperibile alla seconda pagiba di foro romano nella discussiOne "Nuovo Partito"
    Grazie

    DAL

    Mi dispiace Lepido ma quel partito è stato solo presentato e mai aperto ufficialmente, io ce lo metterei pure ma il logo porta anche un nome latino grammaticalmente errato xD non si può ^_^
     
    .
  3. Lepido
     
    .

    User deleted


    Vai tranquilla,non l ho nemmeno fatto io il logo,nOn so nulla di latino,l ho ftto fare a lui cOmpresa la traduzione xDD
     
    .
  4. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo a questo post per non crarne un'altro, ottima iniziativa la sala delle bandiere, ma così risulta spoglia, non sarebbe meglio per ogni bandiera fare una piccola descrizione e accennare la storia del partito di cui era vessillo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Se è quello di Nord è stato aperto
     
    .
  6. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Chi è Nord? Lepido credo si riferisca al suo, comunque possiamo metterci una descrizione dei partiti, ma non sarebbe troppo uguale all'enciclopedia così? Anche perchè Selena ha inserito solo i simboli dei partiti che ci sono pervenuti, molti non ci sono.
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe mettere la descrizione del simbolo, con i suoi significati, com'è costituito etc. e un breve accenno al partito di cui era od è il simbolo.
     
    .
  8. Helena Sofia Selena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 12/6/2011, 21:04) 
    Si potrebbe mettere la descrizione del simbolo, con i suoi significati, com'è costituito etc. e un breve accenno al partito di cui era od è il simbolo.

    Per me va bene, allora Massimo comincia ad inviarmi la didascalia del simbolo del tuo partito Alleanza Repubblicana ^_^
     
    .
7 replies since 11/6/2011, 05:30   77 views
  Share  
.