Unione Europea: ci credi o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 5/7/2011, 04:58) 
    CITAZIONE (Vidkun Quisling @ 4/7/2011, 16:04) 
    Gli inglesi non sono europei quanto i turchi? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: Ma se gli anglosassoni sono nati dalle popolazioni germaniche?

    E che centra? Non stiamo parlando di origini etniche. Leggi bene quello che si scrive.

    Penso di essermi perso il filo del discorso. Tuttavia se ho capito bene l'esempio fatto da Roberto dei tre porcellini l'Unione Europea servirebbe da scudo ai paesi per frenare la globalizzazione? Cioè salvarsi alla meno peggio dalla crisi economica internazionale e impedire ad alcuni (musulmani e incivili) di entrare in Europa? Se ho capito bene allora viva l'Europa povera e musulmana, ma padrona del proprio destino.
    In più vorrei sollevare un dubbio: sarà che la globalizzazione è un fenomeno naturale, ma questo stra trascinando con sè due fenomeni, l'anglobalizzazione e il mondialismo, per niente naturali, e da sconfiggere anche a costo di distruggere tutto ciò che di buono la globalizzazione reca.

    certo, in nome dell'odio per gli anglosassoni e dei loro padroni giudei diventiamo satelliti di turchi e russi (entrambi popoli con risorse umane ed industriali molto superiori a quelle dei popoli europei). wow.
     
    .
30 replies since 30/6/2011, 01:19   263 views
  Share  
.