Nomina ministri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Correnti
     
    .

    User deleted


    consolato
    CONSOLATO DELLA REPUBBLICA

    bandieraufficialecy1
    COMUNITA' POLITICA ROMANA




    NOMINA



    Publio Cornelio Scipione II, al dicastero dell'Edilità Ceriale
    Nunzio Gaudio Claudio, al dicastero dell'Edilità Curule



    Edited by Giulio Leone Aurelio - 14/9/2011, 02:09
     
    .
  2. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Ringrazio per la fiducia e accetto
     
    .
  3. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Propormi una nomina per un ministero con Res Publica in queste condizioni significa non aver capito che sono contrario all'attuale gestione
     
    .
  4. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Un'altra gestione, adesso, non è possibile Nunzio. Comunque ci abbiamo provato. E lancio qui una sfida, seria, ma ideale per rilanciare con slancio la tribuna politica quirita: riorganizza Nova Romanitas, tu che ne sei in fondo la mente, e il coordinatore, preparala per le future elezioni e corri per il Consolato per guidare il futuro Governo della Repubblica.
     
    .
  5. Catiligola
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma dov'è la vita politica di Res Publica?
     
    .
  6. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 14/9/2011, 02:06) 
    Un'altra gestione, adesso, non è possibile Nunzio. Comunque ci abbiamo provato. E lancio qui una sfida, seria, ma ideale per rilanciare con slancio la tribuna politica quirita: riorganizza Nova Romanitas, tu che ne sei in fondo la mente, e il coordinatore, preparala per le future elezioni e corri per il Consolato per guidare il futuro Governo della Repubblica.

    Se volevo un partitino mi tenevo Sinistra Aperta. Nova Romanitas ha senso solo se resta quella per cui è nata ...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Quando si pensa solamente a sèXD
     
    .
  8. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se volevo un partitino mi tenevo Sinistra Aperta. Nova Romanitas ha senso solo se resta quella per cui è nata ...

    Ovvero? distruggere il MPC?
     
    .
  9. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Aquila lo posso anche capire, ma Aurelio dovrebbe sapere bene che tra i fondamenti di Nova Romanitas non c'è mai stato quello di distruggere chicchessia. E basta farselo confermare dagli altri membri storici del partito (tra i quali dovrebbe esserci anche Aurelio, che però è stato sempre e si conferma un'eccezione).
     
    .
  10. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho visto in Nova Romanitas altro che questo, e per questo me ne sono andato.
    Allora dimmelo tu qual'è il senso di Nova Romanitas se hai detto che il partito ti interessa più di Res Publica e che preferisci parlare di Nova Romanitas invece che partecipare al comizio sulla Costituente. Se Nova Romanitas non partecipa attivamente al dibattito su Res Publica allora è fuori dai giochi.
     
    .
  11. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che Nova Romanitas non apprezzasse i miei comizi...Ad ogni modo l'invito alla partecipazione di Nunzio Gaio Claudio è sempre aperto.
    Vorrei anche avere una risposta al mio invito a Comitia .... liberissimo di rifiutare l'invito,però almeno abbi un minimo di rispetto nel comunicarmelo...
     
    .
  12. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 15/9/2011, 14:38) 
    Purtroppo non ho visto in Nova Romanitas altro che questo, e per questo me ne sono andato.
    Allora dimmelo tu qual'è il senso di Nova Romanitas se hai detto che il partito ti interessa più di Res Publica e che preferisci parlare di Nova Romanitas invece che partecipare al comizio sulla Costituente. Se Nova Romanitas non partecipa attivamente al dibattito su Res Publica allora è fuori dai giochi.

    E' Res Publica, inanzitutto, che è fuori dai giochi se la gestite così ...

    CITAZIONE (Cornelio Scipio @ 15/9/2011, 19:49) 
    Non sapevo che Nova Romanitas non apprezzasse i miei comizi...Ad ogni modo l'invito alla partecipazione di Nunzio Gaio Claudio è sempre aperto.
    Vorrei anche avere una risposta al mio invito a Comitia .... liberissimo di rifiutare l'invito,però almeno abbi un minimo di rispetto nel comunicarmelo...

    E' la prima volta che mi invito e per la prima volta rifiuto. Non ritengo sia il momento giusto per far polemiche.

    ps. Gaudio, non Gaio.
     
    .
  13. Catiligola
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro da un semplice cittadino
     
    .
12 replies since 13/9/2011, 18:10   80 views
  Share  
.