Riguardo il tribuno della plebe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catiligola
     
    .

    User deleted


    salve, vorrei gentilmente sapere chi è il tribuno della plebe. Mi sembra che l'ultimo sia stato dionero94 (non so il nome romano) ma ho letto anche delle sue dimissioni ... e le ultime elezioni sembra si siano svolte nell'ottobre scorso, e il tribuno resta incarica, da costituzione, sei mesi. Vorrei chiarimenti.
     
    .
  2. Francesco Paoletti
     
    .

    User deleted


    Le ultime elezioni tribunizie si sono svolte a maggio, sul sito (come sondaggio) quindi qui sul forum non sono visionabili, non so perchè non sia stata riportata alcuna comunicazione ufficiale qui sul forum.
    Lorenzo si era dimesso dal tribunato come richiesto in passato dal console aurelio, ma ha ritirato le dimissioni su richiesta del neo-eletto principe aquila che volle mantenere aperta l'assemblea popolare.

    A causa dell'estate che ha portato con se l'inattività, sono state prese molte decisioni che non sono state poi ufficializzate negli appositi spazi, scusa per l'inconveniente Catiligola.
     
    .
  3. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Lorenzo Emilio Lepido è il Tribuno della Plebe. Se visioni la Nostra Dignitatum, link nel menu scorrevole a sinistra, troverai tutte le cariche pubbliche aggiornate.
     
    .
  4. DioNero94
     
    .

    User deleted


    M'è sembrato di aver ritirato le dimissioni e di averlo scritto in AP nel medesimo post in cui mi dimisi...Ora ti aggiungo all'Assemblea.
     
    .
  5. Catiligola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Paoletti @ 17/9/2011, 16:00) 
    Le ultime elezioni tribunizie si sono svolte a maggio, sul sito (come sondaggio) quindi qui sul forum non sono visionabili, non so perchè non sia stata riportata alcuna comunicazione ufficiale qui sul forum.
    Lorenzo si era dimesso dal tribunato come richiesto in passato dal console aurelio, ma ha ritirato le dimissioni su richiesta del neo-eletto principe aquila che volle mantenere aperta l'assemblea popolare.

    A causa dell'estate che ha portato con se l'inattività, sono state prese molte decisioni che non sono state poi ufficializzate negli appositi spazi, scusa per l'inconveniente Catiligola.

    Grazie era proprio questo che volevo sapere
     
    .
4 replies since 16/9/2011, 16:30   105 views
  Share  
.