Inter - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Dite la vostra sul match di stasera (ieri sera, tecnicamente).
    Io francamente ho visto si e no due azioni (ero al pub, impegnato a guardare la commessa, era interessante assai, a mangiare e a bere).Voi che ne pensate?
     
    .
  2. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Con un pareggio dicevano che sarebbe stato meglio cambiare entrambi gli allenatori; ma forse allungherà solo l'agonia di entrambe le squadre.
     
    .
  3. RomulusLupus
     
    .

    User deleted


    Non m'interesso molto di calcio, comunque sia ieri sera ho visto la partita in un bar e l'inter aveva davvero un colabrodo per difesa.
     
    .
  4. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    La Roma ha fatto vedere il gioco finalmente, mentre l'Inter ancora si aggrappa alle briciole della squadra di Mourinho. In pratica si aggrappa a Milito, Sneijder, Cambiasso, sperando che inventino qualcosa. Ma la difesa a 3 ormai è passata e non si può applicare a grandi squadre come l'Inter dove i difensori sono abituati a marcare a zona e a correre poco. Gli allenatori sono un problema, Luis Enrique presente una formazione d'attacco con Perrotta e Taddei ( due centrocampisti) sulle fasce in difesa, e invece non attacca. Gasperini non ha la stima dei giocatori, Zarate lo ignora, gli altri pure.
     
    .
3 replies since 17/9/2011, 23:58   12 views
  Share  
.