Chiusura Ambascita della Repubblica di Gloresia per estinzione della nazione

Richiesta di chiusura inviata da E. Colista ex Ministro degli Esteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.M.O.R.A.
     
    .

    User deleted


    In seguito alle disposizioni del Senato Magnum del 07/07/2011 ,alle continue mail inviate ai responsabili della Repubblica di Gloresia ,abbiamo ricevuto ,su nostra ulteriore sollecitazione dal firmatario del trattato ,l'ex Ministro degli esteri Enrico Colista la seguente mail:
    CITAZIONE
    Chiusura ambasciata


    DA: Enrico Colista

    A: [email protected]

    Messaggio contrassegnato
    Martedì 4 Ottobre 2011 19:04

    Gentilissimi rappresentanti del Sovrano Ordine Militare Romano Adrianeo,vista la prossima disgregazione della Repubblica di Gloresia, come co-firmatario del trattato stipulato tra le nostre entità statuali, mi rincresce annunciare la rinuncia allo stesso trattato,augurandovi lunghi e prosperi anni di operosità e dispiacendomi della fine del nostro rapporto, vi porgo Distinti Saluti.

    Colista Enrico

    In seguito a tale comunicazione ufficiale, anche se il sign. Colista non ricopre più incarichi ufficiali ,ma è comunque un testimone della situazione attuale di tale micronazione, si rimanda al Consiglio e al Governatore Maximo la decisione in merito.
    Il Governatore entro breve convocherà il Sovrano Consiglio ed il responsabile del dicastero degli esteri andrea de ,per prendere provvedimenti idonei.
     
    .
0 replies since 4/10/2011, 18:37   58 views
  Share  
.