Addio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo Techel
     
    .

    User deleted


    Ero entrato in questo gruppo perchè pensavo di trovare persone che avessero un obiettivo comune, lavorare per far rinascere Roma dalle sue ceneri.
    Ho sentito tanti discorsi e parole, ma in sostanza niente di concreto.
    Purtroppo in pochi mesi che sono qui ho potuto constatare che la mentalità della micronazione del forum regna ancora sovrana.
    Mi dispiace dirlo, ma non è quello che voglio io, voglio salvare il nostro paese e farlo ritornare alla gloria che aveva un tempo. Restare chiusi in uno spazio virtuale non è possibile fare niente, e più il tempo passa e più manca la volontà di fare.
    Qui le nostre strade si dividono ma spero che una volta visto quello che farò, le nostre strade si reincrocino ancora una volta.

    Valete fratelli.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo Techel @ 10/10/2011, 23:43) 
    Ero entrato in questo gruppo perchè pensavo di trovare persone che avessero un obiettivo comune, lavorare per far rinascere Roma dalle sue ceneri.
    Ho sentito tanti discorsi e parole, ma in sostanza niente di concreto.
    Purtroppo in pochi mesi che sono qui ho potuto constatare che la mentalità della micronazione del forum regna ancora sovrana.
    Mi dispiace dirlo, ma non è quello che voglio io, voglio salvare il nostro paese e farlo ritornare alla gloria che aveva un tempo. Restare chiusi in uno spazio virtuale non è possibile fare niente, e più il tempo passa e più manca la volontà di fare.
    Qui le nostre strade si dividono ma spero che una volta visto quello che farò, le nostre strade si reincrocino ancora una volta.

    Valete fratelli.

    Con amorevole affetto fraterno: fottiti.

    Non accetto critiche né commenti da uno il cui apporto è stato ZERO, la cui presenza è stata ZERO ed il cui impegno è stato ZERO. Insomma, da uno ZERO vivente.

    Il fatto che te ne vai mi ripulisce l'aria e mi leva il peso di dover sopportare un piantagrane, che oltre ad esserlo, non ha neanche la dignità di agire di conseguenza e se la tira con l'aria di colui che sa cosa si dovrebbe fare, salvo poi non farlo affatto.

    Le frasi, le tue motivazioni, il tuo discorso è indice che o talmente te ne sei fottuto del nostro lavoro, nel tuo essere uno zero assoluto, da non essertene accorto; o che sei talmente impedito da non capire quello che si sta facendo.

    Quindi tu resta chiuso nel tuo cesso a farti le seghe, primo. Dopodiché, continua pure a parlare di aria fritta e non far nulla, secondo.
    Infine non accusare di tutto ciò noi, perché da buon liquame ti stai solo guardando allo specchio.

    E con franchezza: non ho nessuna voglia di rivederti qui. Addio, e con piacere :shifty:
     
    .
  3. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Non so come fai a dire certe parole, dato che QUI ancora non hai fatto nulla e neanche stai partecipando all'AC. Per il resto ADDIO.
     
    .
  4. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Mai visto Aquila così incazzato :D addio techel anche se io personalmente non ti ho mai incrociato qui.
     
    .
  5. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è Aquila quello che ha scritto.
    Ad ogni modo non cambia nulla visto che quando c'eri era come se tu non ci fossi!
    Addio!
     
    .
  6. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Bravo Aquila. Bye bye.
     
    .
  7. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Questo messaggio era nella sezione sbagliata, l'ho spostato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Solitamente mi è dispiaciuto per tutti quello che se ne sono andati. Anche per Flavio Giulio Bellico sono stato dolce nel saluto. Con sto tizio no, è stato peggio di Maurizio Cornelio in fastidio e vi faccio immaginare allora cosa intendo.
     
    .
  9. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Addio Techel.
     
    .
8 replies since 10/10/2011, 22:43   152 views
  Share  
.