Perdonatemi e accettate i miei ringraziamenti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aulieno Giulio Paccivo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!..bhe..io entrai in questa micronazione due anni or sono e poi la abbandonai sia per alcuni problemi di connessione sia per pigrizia mia...
    dunque vi chiedo di perdonarmi, in primo luogo perchè sono sparito senza nemmeno farvelo sapere...ma volevo anche ringraziarvi
    Si, ringraziarvi..perchè ora quello che sono diventato è in parte frutto delle conversazioni che ho avuto qui...la politica quirita mi ha formato politicamente e per questo vi ringrazio...soprattutto Catone,Catilina..che tanto mi sono stati vicini e (soprattutto Catilina poichè anche Catone era un novellino :asd: )mi hanno fatto da maestri..senza dimenticare l'eterno Aquila, Jegan, il Gallo,Conti (mi perdonerete se ho dimenticato qualcuno) ..insomma gente che ha contribuito a formarmi...saluto tutti coloro che sono entrati dopo il mio saluto ingiustificato....
    non so ancora bene quanto tempo abbia io a disposizione per partecipare a Res, ma volevo soprattutto ringraziarvi e porgere le mie scuse a tutti voi,ecco.
    Ovviamente spero di poter rientrare nella micronazione ma per questo aspetterò un po' perchè ho intenzione di cambiare nome quirita...ho creato un altro account perchè quello preesistente è stato evidentemente (e giustamente) cancellato..spero in un vostro perdono e in una voglia di riallacciare i rapporti...un saluto dal vostro vecchio Paccivo ^_^ mi farò risentire a breve
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Queste sono le cose che ti emozionano e che ti dicono che quel che si è fatto ha un senso.
     
    .
  3. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Bentornato, saremo felici di riaverti di nuovo fra noi.
     
    .
  4. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Bentornato, anche se non mi ricordo bene di te.
     
    .
  5. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Era il presidente del PDL, se non ricordo male.
    Bentornato!
     
    .
  6. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    del PDL? impossibile, quello era Jacopo.
     
    .
  7. Francesco Paoletti
     
    .

    User deleted


    era con me in Valore Repubblicano :D bentornato Paccivo!
    CITAZIONE
    anche Catone era un novellino

    bei tempi quelli :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    bentornato...
     
    .
  9. Aulieno Giulio Paccivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Paoletti @ 14/10/2011, 18:54) 
    era con me in Valore Repubblicano :D bentornato Paccivo!

    Eh sì!...grazie a tutti per il bentornato..spero in una nuova prolifica collaborazione e amicizia...
    CITAZIONE
    Bentornato, anche se non mi ricordo bene di te.

    Io di te mi ricordo benissimo...non mancherà occasione di conoscersi ora comunque.
    CITAZIONE
    Era il presidente del PDL, se non ricordo male.

    sono stato cittadino, ma non ho mai ricoperto un ruolo così importante..fui procuratore tempo fa ^_^

    Bene..grazie ancora a tutti per il bentornato...desidererei ritornare quirita col nome Aulieno Giulio Maggioriano (Aulienus Iulius Maiorianus)... se qualche uomo pio mi spiega come cambiare nick lo farò il prima possibile
    ancora saluti e...sono contento di avervi ritrovati così disponibili a riaccettarmi tra di voi...grazie ^_^
     
    .
  10. Francesco Paoletti
     
    .

    User deleted


    Alla fine VR è toccato chiuderlo però dopo averlo retto per parecchio io e te :D
     
    .
  11. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aulieno Giulio Paccivo @ 14/10/2011, 20:48) 
    se qualche uomo pio mi spiega come cambiare nick lo farò il prima possibile

    Semplice: non puoi! Devi crearti un nuovo account oppure chiedere ad un amministratore di cambiarti il nick, da solo non te lo puoi cambiare.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Accontentato, fratello ;)
     
    .
  13. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Bentornato carissimo! Roma accoglie sempre il ritorno di un frater!:)
     
    .
  14. Aulieno Giulio Paccivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Paoletti @ 14/10/2011, 20:54) 
    Alla fine VR è toccato chiuderlo però dopo averlo retto per parecchio io e te :D

    ricordo ricordo :D
    CITAZIONE
    Accontentato, fratello

    Ti ringrazio
    CITAZIONE
    Bentornato carissimo! Roma accoglie sempre il ritorno di un frater

    Ringrazio nuovamente tutti voi...credo che la gioia che possa avervi dato io col mio ritorno non sia comparabile a quella che ora sto provando io nel vedermi riaccettato nella comunità :) grazie davvero.
     
    .
  15. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Sei nuovamente cittadino, Maggioriano. Ti auguro una nuova bella esperienza nel tempio della Romanità.
     
    .
17 replies since 13/10/2011, 16:23   211 views
  Share  
.