Buonasera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Res Militaris
     
    .

    User deleted


    Mi presento,sono un giovane studioso di politica,economia e filosofia.Di recente sono stato vicino ai movimenti marxisti anche se sono riuscito a comprenderne i limiti e gli errori più evidenti senza cadere nel dogmatismo.Attualmente mi riconosco nel comunitarismo e mi allontano,per tal motivo,sia da degenerazioni rosse che nere.Perché sono qui?Di solito non amo partecipare attivamente all'amministrazione virtuale di una micro-nazione,ma preferisco discutere e controbattere su temi storici e attuali.Chiederò,perciò e con il vostro permesso,la cittadinanza di base.
    Ho avuto molte esperienze sui forum community e devo dire che sono ancora alla ricerca della perfezione del logos virtuale. :asd:
    Cosa aggiungere?Ah,dimenticavo.I miei personaggi preferiti sono Evola,D'Annunzio e Thiriart per quanto riguarda il filone che potremmo definire di "destra".Altri personaggi di "sinistra" ai quali faccio riferimento sono Lenin,Stalin e Kim-Il Sung.
    A presto.
     
    .
  2. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e benvenuto in Res Publica, spero che tu possa trovarti bene tra noi. ^_^

    Anche se micronazione è a quanto pare una realtà che stiamo abbandonando per qualcosa di più tangibile. ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi!
     
    .
  4. RomulusLupus
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  5. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.
     
    .
  6. Aulieno Giulio Maggioriano
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    CITAZIONE
    Lenin,Stalin e Kim-Il Sung.

    speravo in Gramsci :lol:
     
    .
  7. Res Militaris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    speravo in Gramsci

    Lo è anche Gramsci,anche se i rappresentanti più famosi ed importanti dal punto di vista prettamente pragmatico sono loro,a mio avviso.
    Voi,invece,vi rifate solamente all'ambito della S.P.Q.R.?


    Edited by Giulio Leone Aurelio - 20/10/2011, 00:05
     
    .
  8. Cornelio Scipio
     
    .

    User deleted


    stalin non era nè di sinistra nè di destra,era un delinquente. Benvenuto lo stesso....


     
    .
  9. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  10. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    Uno che la pensa come me :) (non parlo di comunitarismo o ideologia marxista) XD
     
    .
  11. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Res Militaris @ 18/10/2011, 00:03) 
    Mi presento,sono un giovane studioso di politica,economia e filosofia.Di recente sono stato vicino ai movimenti marxisti anche se sono riuscito a comprenderne i limiti e gli errori più evidenti senza cadere nel dogmatismo.Attualmente mi riconosco nel comunitarismo e mi allontano,per tal motivo,sia da degenerazioni rosse che nere.Perché sono qui?Di solito non amo partecipare attivamente all'amministrazione virtuale di una micro-nazione,ma preferisco discutere e controbattere su temi storici e attuali.Chiederò,perciò e con il vostro permesso,la cittadinanza di base.
    Ho avuto molte esperienze sui forum community e devo dire che sono ancora alla ricerca della perfezione del logos virtuale. :asd:
    Cosa aggiungere?Ah,dimenticavo.I miei personaggi preferiti sono Evola,D'Annunzio e Thiriart per quanto riguarda il filone che potremmo definire di "destra".Altri personaggi di "sinistra" ai quali faccio riferimento sono Lenin,Stalin e Kim-Il Sung.
    A presto.

    ciao, tu sei l'anticristo?
     
    .
  12. Res Militaris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao, tu sei l'anticristo?

    No,soltanto il Messia per il popolo ebraico.
     
    .
  13. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Res Militaris @ 19/10/2011, 12:53) 
    CITAZIONE
    ciao, tu sei l'anticristo?

    No,soltanto il Messia per il popolo ebraico.

    ma sei eurasiatista come aurelio?
     
    .
  14. Res Militaris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come aurelio?

    Quale Aurelio?Comunque sì,lo sono.
     
    .
  15. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Res Militaris @ 19/10/2011, 14:08) 
    CITAZIONE
    come aurelio?

    Quale Aurelio?Comunque sì,lo sono.

    aurelio è un utente di quà. Comunque rabbrividisco. i nazbol ci mancavano.
     
    .
27 replies since 17/10/2011, 23:03   296 views
  Share  
.