Buonasera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Res Militaris
     
    .

    User deleted


    Lungi da me essere un ripugnante naz-bol.Mi pare di aver già specificato in precedenza che i connubi fra rosso e nero non facessero parte del mio DNA.
     
    .
  2. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Res Militaris @ 19/10/2011, 18:00) 
    Lungi da me essere un ripugnante naz-bol.Mi pare di aver già specificato in precedenza che i connubi fra rosso e nero non facessero parte del mio DNA.

    non vedo cosa ci trovi di ripugnante nei nazbol visto che i tuoi modelli sono o collaborazionisti hitleriani o genocidi autoproclamatisi comunisti. Sembra calzare a pennello.
     
    .
  3. Aulieno Giulio Maggioriano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vedo cosa ci trovi di ripugnante nei nazbol visto che i tuoi modelli sono o collaborazionisti hitleriani o genocidi autoproclamatisi comunisti. Sembra calzare a pennello.

    Eddai su arrivare al punto di "litigare" in un post di benvenuto...dagli tempo e si vedrà cos'è e cosa pensa.
     
    .
  4. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aulieno Giulio Maggioriano @ 19/10/2011, 20:33) 
    CITAZIONE
    non vedo cosa ci trovi di ripugnante nei nazbol visto che i tuoi modelli sono o collaborazionisti hitleriani o genocidi autoproclamatisi comunisti. Sembra calzare a pennello.

    Eddai su arrivare al punto di "litigare" in un post di benvenuto...dagli tempo e si vedrà cos'è e cosa pensa.

    non sto affatto litigando, anzi mi sta simpatico.
     
    .
  5. Res Militaris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vedo cosa ci trovi di ripugnante nei nazbol visto che i tuoi modelli sono o collaborazionisti hitleriani o genocidi autoproclamatisi comunisti.

    Come al solito.Trozkista,vero?
     
    .
  6. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Res Militaris @ 19/10/2011, 20:46) 
    CITAZIONE
    non vedo cosa ci trovi di ripugnante nei nazbol visto che i tuoi modelli sono o collaborazionisti hitleriani o genocidi autoproclamatisi comunisti.

    Come al solito.Trozkista,vero?

    ma nemmeno per sogno :asd:
     
    .
  7. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a Roma, lo ammetto, mi sei già simpatico. Uno di quelli che starebbe benissimo in Giovinezza Eroica.
     
    .
  8. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 19/10/2011, 23:53) 
    Benvenuto a Roma, lo ammetto, mi sei già simpatico. Uno di quelli che starebbe benissimo in Giovinezza Eroica.

    Si. Fanatici della corea del nord e di collaborazionisti del tempo di guerra sono davvero un must per un movimento giovanile moderno.
     
    .
  9. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 19/10/2011, 23:58) 
    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 19/10/2011, 23:53) 
    Benvenuto a Roma, lo ammetto, mi sei già simpatico. Uno di quelli che starebbe benissimo in Giovinezza Eroica.

    Si. Fanatici della corea del nord e di collaborazionisti del tempo di guerra sono davvero un must per un movimento giovanile moderno.

    Esatto. :D

    CITAZIONE (Res Militaris @ 18/10/2011, 22:01) 
    CITAZIONE
    speravo in Gramsci

    Lo è anche Gramsci,anche se i rappresentanti più famosi ed importanti dal punto di vista prettamente pragmatico sono loro,a mio avviso.
    Voi,invece,vi rifate solamente all'ambito della S.P.Q.R.?

    Roma è la luce che guida il nostro pensiero, è l'Idea.
    Ma l'obiettivo più profondo di questa Comunità è una Rivoluzione Culturale profonda, amico mio, che svisceri lo spirito degli uomini.
     
    .
  10. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 20/10/2011, 00:06) 
    CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 19/10/2011, 23:58) 
    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 19/10/2011, 23:53) 
    Benvenuto a Roma, lo ammetto, mi sei già simpatico. Uno di quelli che starebbe benissimo in Giovinezza Eroica.

    Si. Fanatici della corea del nord e di collaborazionisti del tempo di guerra sono davvero un must per un movimento giovanile moderno.

    Esatto. :D

    Ne avevo anche vista una a san giovanni l'altro giorno, di bandiera della corea.


    CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 20/10/2011, 00:06) 
    che svisceri lo spirito degli uomini.

    tipo gli auguri con gli uccelli.
     
    .
  11. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Res Militaris @ 19/10/2011, 20:46) 
    CITAZIONE
    non vedo cosa ci trovi di ripugnante nei nazbol visto che i tuoi modelli sono o collaborazionisti hitleriani o genocidi autoproclamatisi comunisti.

    Come al solito.Trozkista,vero?

    Jacopo è fondamentalista islamico.
     
    .
  12. Res Militaris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jacopo è fondamentalista islamico.

    Capisco tutto ora. :asd:
     
    .
  13. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Res Militaris @ 20/10/2011, 13:49) 
    CITAZIONE
    Jacopo è fondamentalista islamico.

    Capisco tutto ora. :asd:

    non si nota? orwell e miyazaki sono sempre stati un pilastro della mentalità musulmana radicale.
     
    .
27 replies since 17/10/2011, 23:03   296 views
  Share  
.