Dimissione e rescissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio Duilio Simone
     
    .

    User deleted


    Da quando sono stato nominato console non ho fatto NULLA, Aurelio ha cercato di trascinare la baracca sino a dove ha potuto, io in queste due ultime settimane sono scomparso, non voglio più " prendervi in giro", mi manca la volontà di continuare. Quindi mi dimetto dai miei incarichi e rescindo la cittadinanza, come ultimo segno di rispetto in mezzo alle manchevolezze compiute. Mi scuso per il mio comportamento con tutti.

    Simone
     
    .
  2. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Vale frater!
     
    .
  3. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Un conto è dimettetsi, un conto è rescindere la cittadinanza. Se non sei in grado di compiere il tuo dovere di console ti dimetti ma rimani cittadino, se te ne vai è ancora peggio...
     
    .
  4. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    Conti, aggiornati.
     
    .
  5. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Aggiornarmi su cosa? E' tutto fermo ormai. Penso sia giusto che Simone si dimetta, ma non che lasci definitivamente Res Publica.
     
    .
  6. Aulieno Giulio Maggioriano
     
    .

    User deleted


    E' una sua scelta, arrivederci Simone.Tuttavia rescindere la cittadinanza non è un segno di rispetto verso le tue "manchevolezze"...non è così.
     
    .
  7. Giulio Leone Aurelio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maximus Seiano Conti @ 9/11/2011, 10:30) 
    Aggiornarmi su cosa? E' tutto fermo ormai. Penso sia giusto che Simone si dimetta, ma non che lasci definitivamente Res Publica.

    Sul fatto che abbiamo chiuso Res Publica già qualche giorno fà.
     
    .
  8. Catiligola
     
    .

    User deleted


    fine
     
    .
7 replies since 7/11/2011, 15:23   185 views
  Share  
.