Sfida!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco Paoletti
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso il regolamento della corsa delel bighe, e Conti, io ti sfido! Troviamo un arbitro e farò mangiare la polvere al tuo carretto u.u
     
    .
  2. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Va bene, ma perchè alla corsa delle bighe? Io preferirei sfidarci a Certamen.
     
    .
  3. Francesco Paoletti
     
    .

    User deleted


    Vada per il certamen! troviamo un arbitro ed è fatta.
     
    .
  4. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Va bene, prima però dovremmo definire le regole in maniera definitiva perchè dopo l'ultima partita avevamo parlato di revisionare le regole del gioco ma non avevamo concluso nulla.

    Perchè non vieni a fare il gioco ucronico continentale insieme a me e Vidkun?
     
    .
  5. Francesco Paoletti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maximus Seiano Conti @ 16/11/2011, 10:36) 
    Va bene, prima però dovremmo definire le regole in maniera definitiva perchè dopo l'ultima partita avevamo parlato di revisionare le regole del gioco ma non avevamo concluso nulla.

    Dai per una volta prendiamo il regolamento ufficiale, che per vedere i punti da correggere bisogna giocare altrimenti dal di fuori non è facile XD
    CITAZIONE
    [SPOILER]Perchè non vieni a fare il gioco ucronico continentale insieme a me e Vidkun?

    magari, mai quel tipo di gioco mi stancano, proprio fisicamente, pagine e pagine di scrittura, non si riuscirei mai XD[/SPOILER]
     
    .
  6. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Non trovo nemmeno più la discussione in cui discutevamo su come modificare il regolamento del gioco, qualcuno la deve aver cancellata...
    Quindi direi che non abbiamo altra alternativa che giocare con le regole ufficiali.

    Prima di tutto scegliamo il campo di gioco, eccone alcuni:

    1
    campo3

    2
    campo4

    3
    campo5

    4
    campo6

    5
    campo7

    6
    campo8

    7
    campo9

    8
    campo10

    Edited by Maximus Seiano Conti - 18/11/2011, 15:12
     
    .
  7. Francesco Paoletti
     
    .

    User deleted


    a me piace la prima
     
    .
  8. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Bene, allora giochiamo sul campo 1. Ti ricordo che per quanto riguarda le fortezze il primo che ci fa entrare una propria unità prende il controllo dell'intera fortezza, quindi può chiudere le porte per impedire agli avversari di entrare. Una volta che le porte sono state chiuse l'avversario ha solo due modi per poter entrare nella fortezza: sfondare le porte con l'ariete o scavalcare le mura con la torre mobile. Anche le torrette hanno una porta d'ingresso che può essere sfondata solo con l'ariete.

    Ed ora formiamo l'esercito, abbiamo 50.000 punti a testa.
    Ecco il mio, la Maxima Legio:
    1 comandante
    10 pretoriani (450)
    167 legionari (7.515)
    200 veliti (8.000)
    200 cavalieri (10.000)
    400 arcieri (16.000)
    2 catapulte (7.200)
    1 ariete (800)
     
    .
  9. Francesco Paoletti
     
    .

    User deleted


    conti, ma con le catapulte e le baliste posso colpire dentro alla fortezza?
     
    .
  10. Maximus Seiano Conti
     
    .

    User deleted


    Nel cortile centrale sì, anche gli arcieri ed i veliti possono; invece nelle torrette non possono.
     
    .
9 replies since 11/11/2011, 15:24   56 views
  Share  
.