Le sacre vesti di Roma, 30 mesi dopo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Aprile 2010. La prima volta che indossai le sacre vesti del Pontefice, un onore che ho portato con fierezza e un ruolo che mi ha donato tanto, aprendomi il cuore verso la Romanità. Raccontai per 12 mesi la vita dei Quiriti, poi mi dedicai ad altro, al Consolato. Vennì nominato di nuovo, ma senza fortuna stavolta, guardando, come tutti noi abbiamo guardato, il buio lentamente scendere sul nome di Res Publica.
    Sono passati 2 anni e mezzo, ed oggi come allora sento dentro ardere la fiamma di Roma che mai si è spenta. Tante cose sono accadute e tante altre ne accadranno, e io le racconterò tutte, non perdendo più nulla. Presto recupereremo i mesi della vita di Res Publica che gli Annali hanno perduto. Indosso di nuovo queste sacre vesti, e metto il mio compito nelle mani degli Dèi di Roma.
    Per quanto ho amato la vita di Roma e di Res Publica, tanto ho ricevuto.
    Torneranno gli amici, e torneranno i nemici. Se tornerà la speranza tornerà la luce che bagna d'oro e d'argento le anime fulgenti dei Romani.

    Marcus Iulianus Leo
    Pontifex Maximus
     
    .
  2. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro!
     
    .
  3. Un'avventura
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna
     
    .
  4. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro Ponteficie, con la speranza che tu sia più che un semplice racconta storie un esempio di romanità.
     
    .
  5. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro pontefice, conosco il tuo valore e so quanto tu sia adatto a ricoprire questo ed altri ruoli.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Buon lavoro ;)
     
    .
5 replies since 17/9/2012, 02:28   43 views
  Share  
.