I CdM - Governo Massimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Inutile fare nuove figure o spostarle.

    Governate con la precedente costituzione in forma transitoria. Garantisco io sulla legittimità costituzionale, in fondo, siete una magistratura straordinaria.
     
    .
  2. Un'avventura
     
    .

    User deleted


    Dunque... Circa la propaganda io per il momento lascerei perdere:
    cosa pubblicizziamo, dato che non sappiamo ancora cosa siamo?
    Io semmai direi di ricontattare i vecchi cittadini e convincerli a tornare.
     
    .
  3. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    La propaganda è fondamentale Scipio, una nazione non si può basare solo sulla vecchia guardia ma serve l'entusiasmo dei nuovi.
     
    .
  4. Un'avventura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 25/9/2012, 18:47) 
    La propaganda è fondamentale Scipio, una nazione non si può basare solo sulla vecchia guardia ma serve l'entusiasmo dei nuovi.

    Sono d'accordo con te, ma fino a quando non sappiamo cosa essere, come facciamo ad accogliere uno nuovo?
     
    .
  5. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Mi pare che è chiaro cosa siamo. Una Sovranazione, ma più in particolare non c'è una definizione. Siamo Res Publica.
     
    .
  6. Un'avventura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 25/9/2012, 19:15) 
    Mi pare che è chiaro cosa siamo. Una Sovranazione, ma più in particolare non c'è una definizione. Siamo Res Publica.

    Dobbiamo ancora fare una costituzione etc etc Un nuovo cittadino potrebbe andare in confusione.
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    La SdS in questo momento rappresentata da te ci sta apposta.
     
    .
  8. Un'avventura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 25/9/2012, 20:38) 
    La SdS in questo momento rappresentata da te ci sta apposta.

    Sono d'accordo, ma che gli dico quando mi chiederà: Ma cosa siete? "Aspetta qualche mese che facciamo una nuova costituzione poi ti faccio sapere cosa siamo e cosa saremo. Ad ogni modo nel frattempo siamo così etc etc".
    Comunque se qualcuno richiede io lo assisto, come ho provato a fare con quel bamboccio che voleva sapere come "iscriversi a questo GDR".
     
    .
  9. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Sono qui Console.
    Vidcuno Edgardo Superiore ha accettato la nomina a Direttore del Circolo Geopolitico.
    Gli spiegherò cosa deve fare.
    Mentre per il bando degli Enti, attenderei ancora un pò.
     
    .
  10. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Bene, ma quello che ti chiedo sono tue opinioni sulla propaganda. Dobbiamo organizzarla.
     
    .
  11. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    La mia idea della propaganda è che a gestirla debbano essere le più alte cariche dello Stato, in maniera massiccia e pesante. Non parlo di banner o pubblicità, ma di un costrutto ideologico da presentare.
    Ma non credo sia possibile prima della fine della Costituente. Se ci mettiamo a fare nuovi banner o cose del genere è tutto tempo sprecato.
     
    .
40 replies since 18/9/2012, 13:07   236 views
  Share  
.