Decreto ministeriale sul C.C. Geopolitico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    DECRETO MINISTERIALE





    L'Ufficio Politico della Questura della Repubblica, nella figura del Ministro Leone, vista la l'importanza strategica e culturale,

    DECRETA



    che il Circolo Culturale Geopolitico, nato dalla fusione del Circolo Culturale "Metropolis" e il Circolo Culturale Etnologico, ad opera del cittadino Vidcuno Edgardo Superiore, venga nazionalizzato e trasformato in Ente di Stato.
    D'ora in poi, il Circolo ospiterà le analisi, le ricerche brevi, le riflessioni e i saggi di natura politica di tutti i cittadini capaci che vorranno dare il proprio contributo allo sviluppo geopolitico della Repubblica.
    Le considerazioni finali, e le analisi, ospitate negli spazi del Circolo, sono da considerarsi materiale disponibile a consulenze politiche, geopolitiche e sociologiche per il Governo.
    Il Circolo è presieduto da un Direttore, la cui missione è renderlo uno spazio di notevole interesse, contribuendo con i propri lavori e raccogliendo e selezionando i lavori altrui.

    La Questura riconosce al cittadino Vidcuno Edagrdo Superiorela prelazione alla nomina a Direttore del Circolo. In caso di rifiuto di questi procederà a successiva nomina.


    Questore
    Marco Giuliano Leone
     
    .
  2. Vidkun Quisling
     
    .

    User deleted


    Accetto.
     
    .
  3. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Bene! La nomina è ratificata.
     
    .
2 replies since 20/9/2012, 18:47   24 views
  Share  
.