Jegan il Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Cari amici,

    dopo profonde riflessioni, ho deciso di tornare. Purtroppo a causa di impegni vari, non potrò partecipare alla vita politica ( spazio ai giovani!). Ma quanto si è cittadini romani, è difficile restare lontani dalla propria casa. Jegan alias Publio Cornelio Tacito, PRESENTE!
     
    .
  2. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Praticamente Roberto, tu come Siculo, richiedi la cittadinanza Quirita ma ci fai capire che non ti vedremo mai, tranne per votare il tuo appoggio ad Aquila nella questione del Concilio?
    Ricordo le tue parole sullo scetticismo di Res Publica.
    Se è così credo che potrebbe andare bene la cittadinanza Latina.
    Comunque non voglio fare l'antipatico (per ora :P). bentornato a casa Roberto.
     
    .
  3. Luca Giulio Siculo
     
    .

    User deleted


    Ci si rivede... bentorniamoci a vicenda XD

    CITAZIONE
    Praticamente Roberto, tu come Siculo, richiedi la cittadinanza Quirita ma ci fai capire che non ti vedremo mai, tranne per votare il tuo appoggio ad Aquila nella questione del Concilio?

    Io non darei così per scontato il mio appoggio ad Aquila. Chi ha bazzicato Res Publica almeno quanto me sa benissimo che siamo quasi sempre stati su due fronti opposti. Ho sempre avuto i miei princìpi e le mie convinzioni e appoggio chi li asseconda. Non mi sono mai fatto comprare, e ne puoi chiedere conferma a chi vuoi.
     
    .
  4. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Confermo le parole di Siculo:
    1) Io e Aquila siamo stati quasi sempre avversari politicamente parlando (basta vedere la nostra storia in Res Publica)
    2) Vedermi mi vedrete, ma parteciperò come privato cittadino... magari mi occuperò di qualche rubrica specifica o cose del genere. Ma la vita politica attualmente non mi interessa, perchè so che non avrei il tempo per svolgere un qualsiasi incarico pubblico. Sto pensando piuttosto di occuparmi del giornale.
    3) lo scetticismo di Res Publica sinceramente resta e anche per questo non mi sento di partecipare alla vita politica.
    4) Non mi interessa la cittadinanza romana, anche se ritengo di potermi meritare il diritto di voto

    Edited by ~Jegan - 10/4/2013, 12:54
     
    .
  5. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Bentornato Tacito!
     
    .
  6. Luca Giulio Siculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jegan @ 10/4/2013, 12:49) 
    2) Vedermi mi vedrete, ma parteciperò come privato cittadino...

    4) Non mi interessa la cittadinanza romana, anche se ritengo di potermi meritare il diritto di voto

    Mi accodo :D
    Non potrò partecipare attivamente alla vita politica semplicemente perchè lavoro, quindi non ho più il tempo di dedicarmi attivamente come facevo prima. Per la cittadinanza direi che basterebbe qualcosa ad honorem visto il nostro passato :P
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    La cittadinanza quirita non implica il dovere di partecipare alla vita politica, solo in caso di elezioni è dovere del quirita votare, per il resto ognuno può vivere Res Publica come meglio crede, non ci sono problemi. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Bentornato Roberto,

    come vedi cambiano i tempi, ma restano ossessionati da me.
     
    .
  9. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 10/4/2013, 08:29) 
    Praticamente Roberto, tu come Siculo, richiedi la cittadinanza Quirita ma ci fai capire che non ti vedremo mai, tranne per votare il tuo appoggio ad Aquila nella questione del Concilio?
    Ricordo le tue parole sullo scetticismo di Res Publica.
    Se è così credo che potrebbe andare bene la cittadinanza Latina.
    Comunque non voglio fare l'antipatico (per ora :P). bentornato a casa Roberto.

    Questa te la potevi risparmiare... Neanche fossi un novellino che non conosce la storia di Res...
     
    .
  10. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Bentornato!
     
    .
  11. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Bentornato Jegan ;)
     
    .
  12. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Un matto @ 10/4/2013, 15:00) 
    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 10/4/2013, 08:29) 
    Praticamente Roberto, tu come Siculo, richiedi la cittadinanza Quirita ma ci fai capire che non ti vedremo mai, tranne per votare il tuo appoggio ad Aquila nella questione del Concilio?
    Ricordo le tue parole sullo scetticismo di Res Publica.
    Se è così credo che potrebbe andare bene la cittadinanza Latina.
    Comunque non voglio fare l'antipatico (per ora :P). bentornato a casa Roberto.

    Questa te la potevi risparmiare... Neanche fossi un novellino che non conosce la storia di Res...

    Scusami Scipio? Non capisco il senso di questa risposta..
     
    .
  13. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 11/4/2013, 00:41) 
    CITAZIONE (Un matto @ 10/4/2013, 15:00) 
    Questa te la potevi risparmiare... Neanche fossi un novellino che non conosce la storia di Res...

    Scusami Scipio? Non capisco il senso di questa risposta..

    Spesso Jegan e Aquila sono stati su fronti opposti e quindi ti saresti potuto risparmiare quell'uscita per cui sarebbe tornato su chiamata di Aquila, o comunque per sostenerlo.
     
    .
  14. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Un matto @ 11/4/2013, 18:53) 
    CITAZIONE (Marco Giuliano Leone @ 11/4/2013, 00:41) 
    Scusami Scipio? Non capisco il senso di questa risposta..

    Spesso Jegan e Aquila sono stati su fronti opposti e quindi ti saresti potuto risparmiare quell'uscita per cui sarebbe tornato su chiamata di Aquila, o comunque per sostenerlo.

    Questo lo so bene Scipio. Ma la storia di Res Publica centra poco. Non ho forse sostenuto anche io a più riprese Caio Giulio Aquila?
    La stima personale e l'amicizia sono una cosa diversa dallo schieramento politico. :)
     
    .
  15. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Bentornato Jegan :)
     
    .
14 replies since 10/4/2013, 06:11   147 views
  Share  
.