VIII Comizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Licinio Crasso
     
    .

    User deleted


    Io rispetto le regole della democrazia.

    Ricordo che quando è stato formato questo Senato la Costituzione, che per altro è stata reintrodotta da noi Senatori, era stata accantonata a favore di un becero associazionismo che io da sempre, mi preme dirlo, sono stato contrario.

    Inoltre durante la discussione su Facebook Giuliano ha chiesto chi voleva partecipare o no alla ricostruzione della Res Publica, chi ha risposto ha risposto, gli altri o non hanno visto o sono stati ispirati successivamente ma tantè non si può decidere o far notare le cose ai singoli accompagnandoli per mano.

    Ora si sta dando dei golpisti a quei cittadini che hanno iniziato per primi la ricostruzione, io dico di no, non siamo golpisti, perché prima di noi non c'era neppure la Costituzione in vigore, la struttura era crollata. Siamo ritornati noi, abbiamo velocemente eletto un Princeps e un dictator e ristabilito una sorta di struttura. Fin qui le discussioni fiorivano e sembrava che la situazione fosse tornata alla normalità in vista magari di elezioni.

    Poi sei arrivato tu, hai iniziato a sproloquiare sulla mancanza di democrazia diretta, di ingiustizia, di golpismo e il risultato quale è stato?

    L'immobilismo.
     
    .
28 replies since 10/4/2013, 17:32   295 views
  Share  
.