Discorso contro chi ha ucciso Res Publica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la questione founder in Vitla siamo in tre che abbiamo la pass per accedere. Ovviamente il founder è la questione più delicata, perché chi può accedere deve essere fidatissimo. Potreste fare la stessa cosa.
     
    .
  2. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    L'attacco non è stato fatto a te ma ad Aquila, ed in parte a Lepido, non c'entri niente, e scusa se considero Aquila l'MPC, ma senza di lui quel partito è niente ed è sempre stato così.

    CITAZIONE
    Qui, lasciatelo dire, sei penoso. E' stata democrazia perchè l'MPC prendeva più voti e quindi governava. QUESTA è la democrazia: chi ha più consenso governa.
    Quanto all'ultima domanda, bé, mi sembra una frase senza un senso compiuto, che forse potresti spiegarmi.

    Non sempre l'MPC ha avuto più voti.

    Bhè la frase è chiara, comunque, l'MPC ha portato al governo sempre le stesse persone e sono quelle stesse persone che hanno portato al declino di Res Publica, dunque dov'è la meritocrazia? Possono essere considerati i migliori coloro hanno maggior responsabilità nella caduta di Res Publica?

    CITAZIONE
    Non commenterò tutto il tuo excursus storico né la parte nei confronti di Lepido.

    Ovviamente.

    CITAZIONE
    Anche l'MPC. Semplicemente non si chiama concistorium, la nostra discussione. Anche questi sono fatti.

    E pure qui non hai capito che l'attacco era rivolto al PD.
    Inoltre se proprio tieni ad essere smentito ti ricordo che il concistorium dell'Unione degli Ottimati ha aperto all'incirca due settimane fa e se non fosse per i continui reclami da parte nostra nei vostri confronti, in forma privata su facebook, chissà quando avremmo avuto l'apertura del vostro.

    Bene ora che hai avuto i tuoi chiarimenti, ti ripeto per l'ultima volta che l'attacco non è nei tuoi confronti, non ti sentire chiamato in causa.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la questione founder in Vitla siamo in tre che abbiamo la pass per accedere. Ovviamente il founder è la questione più delicata, perché chi può accedere deve essere fidatissimo. Potreste fare la stessa cosa.

    Grazie del consiglio Ossola, bisognerebbe pensarci.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Onestamente, a parte la tanta fuffa delle tue argomentazioni (bravissimo, hai spezzettato le mie argomentazioni, le hai isolate, riciclate e rese tanti piccoli argomentini locali, incredibile non ti facevo tanto bravo) a cui mi riservo di non rispondere (ho la coscienza a posto, l'ho ripetuto più volte, e ti considero un piccolo prepotente che alla prova delle responsabilità ha scacato alla grande, quindi figurati quanto mi convinti con tutto sto blabla), però ncora non ho capito che cazzo vuoi. Ascolta, Massimo, chiudiamola con sta botta d'ipocrisia e vai a fare campagna elettorale altrove, che dici?

    Io sto partecipando, punto. Non ho bisogno né del tuo consenso, né della tua riprova. Perché per me il merito si consa di rispetto: e tu lo hai da tempo perso.
    Hai la possibilità di lavorare, riscattare, fare qualcosa. Ma anziché balbettare accuse cretine, che ne dici, che fai qualcosa, anziché rompere le palle a me? Giusto per essere papale, papale.
     
    .
  4. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non hai niente da rispondere, quindi per favore non continuare a scrivere le stesse cose, non continuare a rispondere con attacchi e battutine che neanche quando avevo cinque anni lo facevo.
    Il mio discorso è rivolto alla cittadinanza in modo che guardi e diffidi da te e dalle tue posizioni da paladino della democrazia, poi hai risposto e mi hai chiesto una risposta chiaramente:
    CITAZIONE
    Vorrei spiegato tutto ciò, data l'evidente ipocrisia dell'atteggiamento e dell'accusa. E senza che qualcuno cerchi di afflosciare tutto nella concordia e pacificazione nazionale, che qui non c'è nessuna guerra. Solo voglia di capire fino a dove uno può spingersi a parlare e straparlare. Grazie.

    Quindi ho risposto. Semplice.
    Ma se non hai nient'altro da dire lascia perdere che è meglio ;)

    P.S. Ah, visto che in CNAI ti ho proposto la stessa domanda due volte vedi di rispondere, facci vedere quanto sei attivo.
     
    .
  5. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Sono fuori dai giochi politici io, appena avverranno le elezioni sarò ovviamente colui il quale si dimetterà da qualsiasi carica Aquila.

    Mi spiace che come al solito sia fonte di critica, anche quando, sinceramente parlando, seguo il forum astenendomi dal commentare o da incazzarmi come già è accaduto :).

    Non credo né penso di dover dare spiegazioni quando Aquila la tua presenza ha latitato molto preso da impegni durante alcuni periodi quando io invece ero presente, capita a tutti vuoi per impegni (tuoi politici) vuoi per miei di studio.

    Ripeto non sono fonte di divisioni, non appartengo a nessun partito e non peroro la causa di nessuno, ergo posso tranquillamente dimettermi a elezioni immediate, ho nominato 4 uomini in quanto ero conscio della mia temporanea assenza e quindi non penso di essere venuto a meno a obblighi dato che anche l'indizione del concilio della plebe e l'idea stessa sono spettati a me.

    Ripeto nuovamente, nuove elezioni mi dimetterò per il tuo beneplacito, sorridendo e stringendoti la mano augurandoti buon lavoro Aquila, basta che non immobilizzi il mondo con le tue critiche rivolte a me :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 4/5/2013, 15:35) 
    Ovviamente non hai niente da rispondere, quindi per favore non continuare a scrivere le stesse cose, non continuare a rispondere con attacchi e battutine che neanche quando avevo cinque anni lo facevo.
    Il mio discorso è rivolto alla cittadinanza in modo che guardi e diffidi da te e dalle tue posizioni da paladino della democrazia, poi hai risposto e mi hai chiesto una risposta chiaramente:
    CITAZIONE
    Vorrei spiegato tutto ciò, data l'evidente ipocrisia dell'atteggiamento e dell'accusa. E senza che qualcuno cerchi di afflosciare tutto nella concordia e pacificazione nazionale, che qui non c'è nessuna guerra. Solo voglia di capire fino a dove uno può spingersi a parlare e straparlare. Grazie.

    Quindi ho risposto. Semplice.
    Ma se non hai nient'altro da dire lascia perdere che è meglio ;)

    P.S. Ah, visto che in CNAI ti ho proposto la stessa domanda due volte vedi di rispondere, facci vedere quanto sei attivo.

    Ti ho risposto e puntualizzato abbastanza bene nelle discussioni iniziali. E ti ripeto la stessa identica domanda: che diamine vuoi?
    Se ti risulta difficile rispondere, non perseguitarmi più.

    CITAZIONE
    Ripeto nuovamente, nuove elezioni mi dimetterò per il tuo beneplacito, sorridendo e stringendoti la mano augurandoti buon lavoro Aquila, basta che non immobilizzi il mondo con le tue critiche rivolte a me :)

    Dal 2006 a oggi non sei minimamente cambiato.
     
    .
  7. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dal 2006 a oggi non sei minimamente cambiato.

    Tu invece sì e in peggio, mi hai deluso profondamente Aquila, personalmente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caio Regolo Cicerone @ 5/5/2013, 15:59) 
    CITAZIONE
    Dal 2006 a oggi non sei minimamente cambiato.

    Tu invece sì e in peggio, mi hai deluso profondamente Aquila, personalmente.

    E lo so, purtroppo per te, sono rimasto onesto ;) e non considero fare giochetti vari un passatempo gradevole.
     
    .
  9. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti ho risposto e puntualizzato abbastanza bene nelle discussioni iniziali. E ti ripeto la stessa identica domanda: che diamine vuoi?
    Se ti risulta difficile rispondere, non perseguitarmi più.

    Da te niente, non eri chiamato a rispondere per forza, ho dimostrato a tutti chi sei, era il mio intento, ci sono riuscito. Ciao Aquila, buon proseguimento.

    Hai dimostrato tu di non saper rispondere, ed è la conferma alle mie tesi tranquillo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 6/5/2013, 22:23) 
    CITAZIONE
    Ti ho risposto e puntualizzato abbastanza bene nelle discussioni iniziali. E ti ripeto la stessa identica domanda: che diamine vuoi?
    Se ti risulta difficile rispondere, non perseguitarmi più.

    Da te niente, non eri chiamato a rispondere per forza, ho dimostrato a tutti chi sei, era il mio intento, ci sono riuscito. Ciao Aquila, buon proseguimento.

    Hai dimostrato tu di non saper rispondere, ed è la conferma alle mie tesi tranquillo.

    E poi qualcuno mi parla di concordia. Non puoi con gli scemi. :wacko:

    Mi attacca. Disnocciala qualche lezione di storia secondo il vangelo di Massimo, dipigendomi come l'Andreotti della Res Publica. Dopodiché, mi accusa di assere assente e menefreghista. Ed accusa me di killerare questa comunità.
    Non solo ti faccio notare che hai una visione distorta della realtà, ti faccio notare che sono partecipe tanto quanto te, ti faccio notare che chiunque ci ha lavorato con me ed io sono sempre disponibile a lavorare, ti faccio notare che sono disponibile a lasciarvi qualsiasi incarico di governo, purchè si seguano procedure democraticamente corrette, ti faccio notare che sono a vostra piena e compiuta disposizione e ti faccio notare che non si può fare politica sempre in pro o contro aquila che è seccante, ma pure continui.
    Ma che tu vuoi? Hai detto che hai dimostrato. Ma hai dimostrato che? Che sono tirannico? Che sono un mostro? Che puzzo? Che diavolo hai dimostrato?
    A Carletto datti una ridimensionata, perché, come ti ho fatto notare, se io ho killerato Res Publica, quanto meno, lavorando, mi sono assunto il rischio d'impresa, di sbagliare. Te che hai fatto sempre il parassita non ti considero neppure nella posizione di poterti rivolgere in questa maniera.
    E non me ne frega un tubo del clima ipocrita di politically correct a cui Giuliano vuole costringermi (d'altra parte gli bacio il culo mentre mi demonizza, sicuro), ma te lo dico ancora: concordia con tutti, non con gli scemi. Ed indovina in quale categoria ti ho messo.
     
    .
  11. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi qualcuno mi parla di concordia. Non puoi con gli scemi.

    Mi attacca. Disnocciala qualche lezione di storia secondo il vangelo di Massimo, dipigendomi come l'Andreotti della Res Publica. Dopodiché, mi accusa di assere assente e menefreghista. Ed accusa me di killerare questa comunità.
    Non solo ti faccio notare che hai una visione distorta della realtà, ti faccio notare che sono partecipe tanto quanto te, ti faccio notare che chiunque ci ha lavorato con me ed io sono sempre disponibile a lavorare, ti faccio notare che sono disponibile a lasciarvi qualsiasi incarico di governo, purchè si seguano procedure democraticamente corrette, ti faccio notare che sono a vostra piena e compiuta disposizione e ti faccio notare che non si può fare politica sempre in pro o contro aquila che è seccante, ma pure continui.
    Ma che tu vuoi? Hai detto che hai dimostrato. Ma hai dimostrato che? Che sono tirannico? Che sono un mostro? Che puzzo? Che diavolo hai dimostrato?
    A Carletto datti una ridimensionata, perché, come ti ho fatto notare, se io ho killerato Res Publica, quanto meno, lavorando, mi sono assunto il rischio d'impresa, di sbagliare. Te che hai fatto sempre il parassita non ti considero neppure nella posizione di poterti rivolgere in questa maniera.
    E non me ne frega un tubo del clima ipocrita di politically correct a cui Giuliano vuole costringermi (d'altra parte gli bacio il culo mentre mi demonizza, sicuro), ma te lo dico ancora: concordia con tutti, non con gli scemi. Ed indovina in quale categoria ti ho messo.

    Bla,bla,bla. Oltre al fatto che sei passato agli insulti in mancanza di argomentazioni il resto è semplicemente chiacchiera, sempre le stesse cose. Basta te l'ho detto ho dimostrato ciò che dovevo, e non ci sei arrivato a capirlo da solo, ma non credo di mettermi a spiegare per farti capire, ora falla finita di rispondere che è anche meglio visto che non hai argomenti. Ah e non sei autorizzato a chiamarmi in un certo modo sopratutto se a presa per il culo, faccio notare la bassezza a cui sei arrivato. Ma vabbè, ora lascia perdere dai che è meglio ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Le solite classiche frasi ipocrite di circostanza.
     
    .
26 replies since 2/5/2013, 20:41   352 views
  Share  
.