Ancora una volta qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Amici, eccomi di nuovo qui, a scrivere presso l'ufficio cittadinanza di Res Publica.
    E' da ieri sera che cerco le parole giuste questo post, e trovarle non è stato affatto semplice. Non è facile presentarmi di nuovo davanti a tutti voi, nonostante l'ultima volta io sia sparito senza nemmeno avvisare, con la consapevolezza di non aver fatto nulla di utile per Res.
    Qualche giorno fa, però, un illustre cittadino mi ha contattato e richiamato alle armi, mi ha parlato della rinascita di Res e dei nuovi corsi politici. All'improvviso sono stato preso dalla nostalgia e dalla voglia di tornare qui, nel luogo che tanto mi ha insegnato.
    Per questo motivo richiedo la cittadinanza romana, però non quella quirita, la latina, senza diritto di voto. La voglia è tornata, ma non c'è più l'entusiasmo di un tempo, il fuoco che mi alimentava agli inizi oramai è un flebile ricordo: senza quel fuoco non sarei in grado di portare avanti in modo efficiente nessuna carica politica.
    Fatto questo breve, quanto doveroso, preambolo, spero che comunque vogliate accogliermi tra di voi, ancora una volta.
     
    .
  2. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Francesco Agricola Catone, Principe emerito della Repubblica, con i poteri concessomi dal Dictator Cicerone in materia di amministrazione, ti concedo immediatamente la cittadinanza di Res Publica per gli eccellenti meriti nei confronti della Comunità.
    E' un piacere riaverti con noi.
    Sono costretto però a chiederti di compilare e inviarmi quel modulo che conosci molto bene.

    In più ti annuncio che dalla prossima legislatura ho intenzione di portare avanti l'idea di una cittadinanza latina cum suffragium.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Mi fa piacere rivederti tra noi, Francesco :)
     
    .
  4. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto ragazzi, il piacere è tutto mio :)

    Leone, ti invio subito il modulo :)
     
    .
  5. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    un caloroso Bentornato anche da parte mia, Francesco!
     
    .
  6. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Bentornato Francesco!
     
    .
  7. Un matto
     
    .

    User deleted


    Bentornato: mi ha piacere rivederti.
     
    .
  8. ~Jegan
     
    .

    User deleted


    Bentornato tra noi!
     
    .
  9. DioNero94
     
    .

    User deleted


    Bentornato! É un piacere rivederti!
     
    .
8 replies since 2/5/2013, 23:00   99 views
  Share  
.