OBLIVION.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Ho visto e recensito Oblivion, nuovo film del regista di Tron:Legacy e dell'Alba del Pianeta delle Scimmie, con Tom Cruise.
    All'inizio, prima della proiezione del film, ero scettico. Il solito Tom Cruise occhiali scuri e cappellino che non l'hanno più abbandonato dai tempi di Top Gun e solite azioni militari alla Mission Impossibile. Invece poi, mi sono dovuto ricredere.
    La sceneggiatura è originalissimi, gli scenari sono da capogiro e tutta la storia ti lascia in bocca un senso di amaro, riesce a trasmetterti la tristezza e la desolazione della distruzione della Terra. E' difficile che un film science-fiction riesca a trasmetterti questo ormai. Invece Oblivion lo fà, e poi continua a sorprenderti con altri colpi di scena.
    E' un film a metà tra la spettacolarità di Star Wars e il profondo senso di inquietudine e introspezione di Blade Runner.
    Alla fine gli occhiali da sole e il cappellino ci sono, e anche qualche capriola in aria di troppo, ma alla fine Oblivion è un film da vedere e da discutere.
     
    .
  2. Francesco Agricola Catone
     
    .

    User deleted


    Seguirò il consiglio al più presto :)
     
    .
1 replies since 14/5/2013, 00:51   50 views
  Share  
.