Toto-allenatori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    La Roma cerca un allenatore e probabilmente innescherà una serie a catena di spostamenti tra le panchine di serie A e non solo.
    Se Allegri o Mazzarri arriveranno nella capitale Milan e Napoli dovranno ricorrere ai ripari. Il Milan già da tempo ha fermato Van Bommel (e non Seedorf come dicono i giornali, che ha dichiarato che vuol rimanere a giocare in Brasile), che tra l'altro ha già annunciato il suo ritiro dal campo. Il Napoli ha sondato Guidolin, che però a Udine ha trovato la sua dimensione ideale e difficilmente si muoverà. Ecco allora che De Laurentis vorrebbe tutelarsi con Montella (seguito anche da Galliani), che dopo un tentennamento iniziale ora pare saldo sulla panchina della Fiorentina anche per il prossimo anno.
    Il Milan ovviamente punta a Prandelli dopo il Mondiale. L'idea di Berlusconi sarebbe dunque quella di confermare Allegri per un anno (che mal sopporterebbe questo fatto), per poi sostituirlo nel 2014. Ma Allegri non ha solo la carta Roma: anche il PSG di Leonardo l'avrebbe sondato come sostituto di Carlo Ancellotti.
    Il Carletto nazionale dopo il titolo francese sembra ormai già l'allenatore del Real Madrid. Gia nel 2006 e nel 2009 Florentino Perez cercò di ingaggiarlo. A Madrid si porterà dietro il giovanissimo Verratti (per completare la sua crescita) e Javier Pastore.
    Leonardo ha tante possibilità ma sta a lui scegliere: da Capello a Benitez, fino anche a Mancini che ormai pare prossimo a lasciare il Manchester City.
    Dopo la sorprendente sconfitta al 90' minuto in FA Cup contro il modestissimo Wigan la sorte di Roberto Mancini sembra segnata. Al suo posto tutti parlando di Manuel Pellegrini, allenatore del Malaga, ma la sorpresa potrebbe essere Frank De Boer.
    De Boer, ex calciatore olandese del Barcellona e compagno di squadra di Pep Guardiola è l'attuale coach dell'Ajax con cui ha appena vinto il secondo campionato consecutivo.
    Il Manchester City tutto a dirigenza blaugrana (Soriano e Begiristan) lo vorrebbe sulla panchina dei citizien anche per attirare tutti quei giovani talenti olandesi attualmente in forza ai lancieri come il difensore belga Alderweilder e il fantasista danese Eriksen.
    Altri olandesi come Stekelenburg (Roma) e Van der Wiel (PSG), potrebbe approdare in Inghilterra sponda Manchester dopo aver deluso nei propri club.
    E Mourinho? Pare abbia già firmato con il Chelsea. Ma attenti al Monaco del nuovo magnate russo: Ranieri non sarà confermato e si dice abbiano già comprato un certo Falcao....
     
    .
0 replies since 14/5/2013, 01:03   44 views
  Share  
.