Boicottiamo le elezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Giuliano Leone
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, violero' il silenzio prr-elettorale, ma non per fare campagna ma per annunciare che l'Unione degli Ottimati non prenderà parte a delle elezioni farsa, e che pretende dal Principe del Senato garanzie sulla serietà di questa vita comunitaria.
    Il ritorno dell'ex leader PDL candidato nella stessa lista del fondatore del MPC Aquila riporta alla memoria i tempi del compromesso storico anti-catilinario. Alleanza Romana fu un patto meschino come lo è adesso questa Unione Popolare. Cambiano i termini ma non cambia la sostanza.
    Chi tornò di gran carriera annunciando che non avrebbe più accettato nessuna carica ora si presenta da candidato Console. Per noi è inammissibile.
    Chiediamo che il Principe vigila anche sulla candidabilita' al Senato del cittadino Scipio.
    Chi volle illegittimare le istituzioni della rinascita repubblicana chiamando a gran voce un'assemblea costituente e chi ora tradisce le sue parole si guardi dal compiere altre dannosita'.
    Ora e subito riforma della Costituzione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Come Giovanni potrà ben testimoniare, gli ho detto, se vuoi, fallo. Ma nelle nostre discussioni non c'è alcun dubbio che voi dobbiate vincere le elezioni.

    In ogni caso, questa è l'ennesima farsa. Ma davvero, perdio, pensi che tu rimetti linfa qua dentro con frasi slogan? Ma dove cazzo sono quei due presuntuosi di Cicerone e Massimo? Oppure il tuo candidato mentecatto, che ha scritto quattro cazzate ed eccolo là dire dall'alto della sua idiozia "ride bene chi ride ultimo".

    Io rido perché voi siete l'emblema dello sfacelo di Res Publica.

    Però, siete sempre a riempirvi la bocca di miele e di fango, a secondo del momento in cui conviene giocare.
     
    .
1 replies since 24/5/2013, 14:29   161 views
  Share  
.