Andate educatamente a fare in culo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Addio.

    Ero tentato di prendervi ed offendervi ad uno ad uno.

    Ma non c'è motivo.

    Siete degli inetti, il cui unico vostro passatempo è stato pensare di fare qualcosa, rompendo il cazzo a me.

    Non c'è motivo di offendervi ed incazzarsela con ciascuno di voi, perché lo vedete già che questa realtà desolante è il vostro prodotto: volevate prendervi la responsabilità di guidare. Avete prodotto solo merda e stupidità in quantità industriale.

    Sono terribilmente dispiaciuto di essermi fatto in quattro per una banda e carrucola di idioti.

    Ora, siccome divento un figlio di puttana, dato che mi avete stufato, allora io chiudo Res Publica ed il Forum.

    Così la chiudiamo con questa storia di Aquila o non Aquila.

    Aquila finisce la pazienza e vi manda a fare in culo.

    Così boicottate sta minchia.

    Saluti.
    Per sempre.
     
    .
  2. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Ecco le carte sono scoperte. Hai svelato la tua anti-democraticità.
    Ben lungi dal non dire che io sono il più criticabile e assolutamente inetto, ma mi rimane un po' di dignità da darti del poveraccio senza dignità e finché urli e strepiti tu va tutto bene, gli altri no.

    Meno male che il fascista sarei io.
    Ah un'altra cosa, come ci si sente ad aver aspettato così tanto per chiudere res publica, dopo che, alla fine di tutto, hai contribuito solo al massimo per renderlo tuo patrimonio personale?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Vai a fare in culo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Se lo fai saresti meschino e dimostreresti che SPQR è stata solo un teatrino con tu come burattinaio. Ora ti sei stufato e fai il bambino capriccioso. Non ne hai più voglia? Mandali pure a fare in culo, vattene e lascia il founder a qualcun altro.
     
    .
  5. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    Stolto Aquila. Non mi hai mai ascoltato. Hai sempre considerato la tua arroganza come l'arma migliore per comandare e per farti valere anche su chi aveva ragione e in questo topic ne hai dato prova. Non riuscendo per l'ennesima volta a salvarti dalle accuse, hai ben pensato di mandare a quel paese tutti. E qualcuno quì ha il coraggio di paragonarti a Cesare. Quando mai Cesare ha avuto simili atteggiamenti? L'arroganza e la superbia non sono dei leader, ma dei perdenti. Comunque sia, prego, vai pure. Sappi però che dietro di te lasci delusione e sgomento in chi sperava che un giorno ti saresti avvicinato ai valori della romanità e avresti abbandonato la sozzura della malapolitica odierna. Se lo ritieni giusto, và pure e chiudi il forum. Così dimostrerai quanto tenevi a questo progetto e quanto ti sei sforzato per recuperarlo in modi legittimi.
     
    .
  6. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    Sdrammatizziamo un po, che é meglio....
    https://www.youtube.com/watch?v=72TekLLY8Z...be_gdata_player

    :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Ma quanta ipocrisia: Giuliano, Romolo, Massimo, Cicerone ecc. Perché non lo dite a quel cretino di Ossola che in realtà avete montato tutto il dramma conto di me perché non avevate la più pallida idea di cosa fare, che non trovavate la forza neppure per impegnarvi, che non ve ne strafrega un Cazzo.

    io non la tollero questa ipocrisia. Quindi si, idiota di un Ossola, io a sto punto mi prendo il diritto di chiudere: faccio quello che sto pugno di bambocci non ha le palle di fare.

    Metto la parola fine all'accanimento terapeutico. Ora se gentile, idiota di un Ossola ti Levi anche tu dai coglioni una buona volta tanto, ci hai solo perso tempo.

    ipocriti di merda.
     
    .
  8. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    Ipocrisia?da che fonte proviene la predica! Caro Aquila io, Giuliano e gli altri ci siamo impegnati, nonostante il tempo a nostra disposizione sia poco. Tu invece dove sei stato? Qual'è stato il tuo contributo? Contraddirci, offenderci, dire che non ti saresti candidato salvo poi farlo?
     
    .
  9. Caio Regolo Cicerone
     
    .

    User deleted


    Aquila, le tragedie lasciamole ai greci.
    Idiota.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eroe della Repubblica

    Group
    Member
    Posts
    10,360

    Status
    Offline
    Io sarò un idiota ma tu sei ben peggio: pretendi che solo il tuo pensiero sia quello che va bene per SPQR. Mi meraviglio che gli ideali di SPQR siano quelli repubblicani. Molto meglio gli ideali imperiali per te.
     
    .
  11. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    La conferma di tutte le nostre parole, eccola qua! Hai finito di giocare al democratico di turno, ti sei fatto vedere per quel che realmente sei.

    CITAZIONE
    Come Giovanni potrà ben testimoniare, gli ho detto, se vuoi, fallo. Ma nelle nostre discussioni non c'è alcun dubbio che voi dobbiate vincere le elezioni.

    In ogni caso, questa è l'ennesima farsa. Ma davvero, perdio, pensi che tu rimetti linfa qua dentro con frasi slogan? Ma dove cazzo sono quei due presuntuosi di Cicerone e Massimo? Oppure il tuo candidato mentecatto, che ha scritto quattro cazzate ed eccolo là dire dall'alto della sua idiozia "ride bene chi ride ultimo".

    Io rido perché voi siete l'emblema dello sfacelo di Res Publica.

    Però, siete sempre a riempirvi la bocca di miele e di fango, a secondo del momento in cui conviene giocare.

    Visto e considerato che senza permessi hai bloccato l'altra discussione in foro romano (altro atto dittatoriale) rispondo qua.

    Finalmente vedo che il partito ha preso la decisione giusta boicottando queste elezioni farsa, mi sono allontanato per lo schifo che stavi facendo e non avendo l'appoggio del mio partito ho preferito seguire gli sviluppi e abbandonare in caso la situazione continuava così visto che da solo non potevo fare niente, ma adesso non sono più da solo, il partito ha scelto la strada degli ideali mettendo fine ai giochetti che stavate facendo con alleanze senza basi ideologiche messe su solo per vincere le elezioni con persone che prima dichiarano di non voler cariche e che poi cambia idea come se niente fosse.
    Ma adesso c'è un gruppo di persone che si sono riunite sotto il nome degli Ottimati che vuole mettere fine a questi giochetti seguendo la strada dei valori e degli ideali.
     
    .
  12. Un matto
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Caio Fabio Massimo,25/5/2013, 20:31 ?t=54413437&st=0#entry380627113]
    La conferma di tutte le nostre parole, eccola qua! Hai finito di giocare al democratico di turno, ti sei fatto vedere per quel che realmente sei.

    CITAZIONE
    Finalmente vedo che il partito ha preso la decisione giusta boicottando queste elezioni farsa, mi sono allontanato per lo schifo che stavi facendo e non avendo l'appoggio del mio partito ho preferito seguire gli sviluppi e abbandonare in caso la situazione continuava così visto che da solo non potevo fare niente, ma adesso non sono più da solo, il partito ha scelto la strada degli ideali mettendo fine ai giochetti che stavate facendo con alleanze senza basi ideologiche messe su solo per vincere le elezioni con persone che prima dichiarano di non voler cariche e che poi cambia idea come se niente fosse.
    Ma adesso c'è un gruppo di persone che si sono riunite sotto il nome degli Ottimati che vuole mettere fine a questi giochetti seguendo la strada dei valori e degli ideali.

    Massimo, citando Lincoln ti do questo consiglio: Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
    Infatti, se avevo qualche dubbio, me l'hai tolto. Sono indeciso se ringraziarti o compatirti per questa rivelazione.
    Comunque, tornando a ciò che hai scritto:
    Il PD e l'MPC, come scritto nel programma (che deduco tu non abbia letto), hanno costituito un'alleanza PROGRAMMATICA, non su basi ideologiche, bensì su punti di programma concreti, quindi avete messo fine ai giochetti frutto della vostra fantasia (perversa, aggiungerei).

    Come già detto da Lillo, sono stato io a supplicarlo di candidarlo console. Lui ha accettato per spirito di abnegazione e sacrificio in nome del partito.
    Del resto, era il candidato migliore, almeno per quando riguarda l'MPC.

    Ora questo gruppo riunitosi sotto il nome degli Ottimati, potrebbe spiegare quali sarebbero i giochetti, complotti, congiure &co messe in atto dalla genio del male Aquila e dai suoi scagnozzi?

    Attendo di saperlo.

    P.S. Tranquilli, il dittatore Aquila non vi farà purgare, bastonare etc dalle sue milizie private. Almeno per ora...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Quello che mi disgusta di più che ancora la farsa la state continuando. Ipocriti, vili e vigliacchi.

    Che faccia tosta poi. A perché non glielo dite ad Ossola che volevate boicottare le elezioni perché quella specie di umanoide di Romolo si era dimenticato di presentare le liste L elettorali e non avevate idea di come evitare la figura di merda.

    Quanta ipocrisia.
     
    .
  14. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    Noi non abbiamo la tua stessa malizia, caro Aquila. Quanto sei caduto in basso.
     
    .
  15. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Massimo, citando Lincoln ti do questo consiglio: Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
    Infatti, se avevo qualche dubbio, me l'hai tolto. Sono indeciso se ringraziarti o compatirti per questa rivelazione.
    Comunque, tornando a ciò che hai scritto:
    Il PD e l'MPC, come scritto nel programma (che deduco tu non abbia letto), hanno costituito un'alleanza PROGRAMMATICA, non su basi ideologiche, bensì su punti di programma concreti, quindi avete messo fine ai giochetti frutto della vostra fantasia (perversa, aggiungerei).

    Come già detto da Lillo, sono stato io a supplicarlo di candidarlo console. Lui ha accettato per spirito di abnegazione e sacrificio in nome del partito.
    Del resto, era il candidato migliore, almeno per quando riguarda l'MPC.

    Ora questo gruppo riunitosi sotto il nome degli Ottimati, potrebbe spiegare quali sarebbero i giochetti, complotti, congiure &co messe in atto dalla genio del male Aquila e dai suoi scagnozzi?

    Attendo di saperlo.

    P.S. Tranquilli, il dittatore Aquila non vi farà purgare, bastonare etc dalle sue milizie private. Almeno per ora...

    Scipio sei ridicolo ed inoltre la politica non la sai fare, lascia perdere.

    Alleanza programmatica? Si forse così sembrerebbe quasi più giustificata, ma la realtà è che questa è un'alleanza di convenienza. Ovvero vi conviene allearvi perchè la forza politica di due partiti se unita diventa maggiore (altrimenti fammi capire con due iscritti a partito dove andavate?!) e vi ha permesso di avere speranze.
    Scipio non mi raccontare barzellette, taci.

    Hai supplicato Aquila? E tu quando ti proponi? Quand'è che ti metti in gioco? Non hai le palle.

    CITAZIONE
    Quello che mi disgusta di più che ancora la farsa la state continuando. Ipocriti, vili e vigliacchi.

    Che faccia tosta poi. A perché non glielo dite ad Ossola che volevate boicottare le elezioni perché quella specie di umanoide di Romolo si era dimenticato di presentare le liste L elettorali e non avevate idea di come evitare la figura di merda.

    Quanta ipocrisia.

    Si chiama credere agli ideali ed opporsi ai giochetti della politica. Voi siete gli italiani di adesso, lo specchio della situazione politica attuale.
    Ma lo sai che esistono dei valori? Sai c'è gente che non è maliziosa come te e non pensa ai complotti costantemente, dovresti iniziare ad imitarli.
     
    .
47 replies since 24/5/2013, 18:20   692 views
  Share  
.