Andate educatamente a fare in culo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok ti concedo che abbia sbagliato, da quel che riportava proprio quella discussione per intero da parte di tutti quelli che vi parteciparono l'idea comune era che tu non potevi accedere per cui avevo presa per vera quell'affermazione.
    Mio errore perdonami, avrei dovuto dire che in maniera vile e meschina sei andato contro la legalità da quando ti sei iscritto giusto per prendere quella cittadinanza che ti permetteva di giocare con la politica qua dentro, evidentemente alla dirigenza popularista conveniva non smascherare questo fatto altrimenti avevano un voto in meno. Sai Scipio sto cominciando a credere che tu sia scemo veramente, ti conveniva stare zitto te l'ho detto più volte, ma non mi ascolti.
    Dunque ripeto. Non solo sei senza palle e difendi chi ha ucciso RP, ma sei andato contro la legalità in maniera vile e meschina. Complimenti.

    P.S. Il consiglio di stare zitto è sempre valido eh.

    Altro errore, mio caro.
    Non era solo la dirigenza dell'MPC " a coprirmi", ma lo sapeva anche il tuo caro Giuliano (avendo più cervello di te), che come tu saprai non mi ha denunciato. Poi sono solo formalità: indipendentemente dall'età mi sono impegnato molto più di chi aveva quasi il doppio dei miei anni.
    Inizia a domandarti chi è lo scemo.

    In spoiler conversazione con Giuliano. Cognomi abbreviati, se credi che io abbia mistificato o altro chiedi pure screenshot.
    Giovanni Z
    Da quando la sai l'età?
    perchè non sarei neanche potuto essere cittadino quirita all'epoca e se tu l'avessi saputa tu penso che mi avresti "denunciato", no?

    17:52
    Giuliano P
    l'ho sempre saputa ahaha

    17:54
    Giovanni Z
    ah ok, grazie
     
    .
  2. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Ma che mi frega di Giuliano, se l'avessi saputo io a calci in culo te l'avrei tolta. Rispetto per lo Stato e le sue Istituzioni!
     
    .
  3. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 28/5/2013, 19:53) 
    Ma che mi frega di Giuliano, se l'avessi saputo io a calci in culo te l'avrei tolta. Rispetto per lo Stato e le sue Istituzioni!

    Troppo tardi, purtroppo. Volevo farti notare che non lo sapevano solo quelli del mio partito.
    Poi credo che quelli siano solo dei cavilli ai quali si aggrappa chi non ha più nulla da dire, vero Massimo?
     
    .
  4. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Troppo tardi, purtroppo. Volevo farti notare che non lo sapevano solo quelli del mio partito.
    Poi credo che quelli siano solo dei cavilli ai quali si aggrappa chi non ha più nulla da dire, vero Massimo?

    Ma che cosa stai dicendo che questa è solo l'ultima delle cose che ti ho criticato, e l'unica a cui rispondi?!
    Senti Scipio mi sono stufato, sei un ragazzino. E non parlo di età anagrafica.

    E tra l'altro troppo tardi di cosa?! Che per tutto quel periodo di illegalità tua io non avevo niente a che fare con Giuliano. Ed inoltre stai parlando con me non con Giuliano. Cretino.

    Ora vai a dormire e non rompermi il cazzo, hai ricevuto le critiche, non hai saputo rispondere, fai parlare chi ne sa più di te e può reggere un confronto.

    P.S. Mi sento molto generoso oggi ti elenco le critiche. (Pensa a che livello sei)

    - Aquila e il suo cagnolino (si sei te) avete creato un'alleanza senza ideali, senza valori, solo frutto di convenienze politiche. E il partito in cui uno mette la faccia descrive i propri valori e stiamo parlando di un partito che cambia valori ed ideali a seconda di come tira il vento.

    - Sei senza palle visto che sei andato addirittura a supplicare Aquila per candidarsi al posto tuo. E ti ripeto che per essere console non si richiedono abilità particolari, ma solo tanta voglia di fare.

    - Difendi a spada tratta una persona che ha ucciso Res Publica bloccando tutto con atteggiamenti dittatoriali. Quindi deduco che tu sei d'accordo con lui. Dove sono finiti i valori democratici?! E' nel nostro diritto non partecipare alle elezioni e questo non giustifica orientamenti dittatoriali e dispotici che tu stai difendendo con passione. Anche qui si dimostra che persona sei, senza carattere. Ciò che dice Aquila tu lo condividi e lo fai.

    - Hai vissuto nella totale illegalità coperta dai tuoi compari, e da Giuliano visto che ci tieni tanto. Essendo a conoscenza di ciò tu stesso, non l'hai dichiarato pubblicamente per poter continuare a giocare nella politica che altrimenti ti era negata, questo è vile e meschino.
    CITAZIONE
    18:52
    Giovanni Z.
    non ricordo, per la cittadinanza quirita a 14 (infatti sono stato fuori legge un bel pò, fortunatamente nessuno lo ha detto pubblicamente). Comunque, chiarito questo particolare punto direi di continuare a parlare di cose più importanti.

    Fortunatamente nessuno lo ha detto pubblicamente. Parole tue. Mi fai schifo.
     
    .
  5. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 28/5/2013, 22:07) 
    CITAZIONE
    Troppo tardi, purtroppo. Volevo farti notare che non lo sapevano solo quelli del mio partito.
    Poi credo che quelli siano solo dei cavilli ai quali si aggrappa chi non ha più nulla da dire, vero Massimo?

    Ma che cosa stai dicendo che questa è solo l'ultima delle cose che ti ho criticato, e l'unica a cui rispondi?!
    Senti Scipio mi sono stufato, sei un ragazzino. E non parlo di età anagrafica.

    E tra l'altro troppo tardi di cosa?! Che per tutto quel periodo di illegalità tua io non avevo niente a che fare con Giuliano. Ed inoltre stai parlando con me non con Giuliano. Cretino.

    Ora vai a dormire e non rompermi il cazzo, hai ricevuto le critiche, non hai saputo rispondere, fai parlare chi ne sa più di te e può reggere un confronto.

    P.S. Mi sento molto generoso oggi ti elenco le critiche. (Pensa a che livello sei)

    - Aquila e il suo cagnolino (si sei te) avete creato un'alleanza senza ideali, senza valori, solo frutto di convenienze politiche. E il partito in cui uno mette la faccia descrive i propri valori e stiamo parlando di un partito che cambia valori ed ideali a seconda di come tira il vento.

    - Sei senza palle visto che sei andato addirittura a supplicare Aquila per candidarsi al posto tuo. E ti ripeto che per essere console non si richiedono abilità particolari, ma solo tanta voglia di fare.

    - Difendi a spada tratta una persona che ha ucciso Res Publica bloccando tutto con atteggiamenti dittatoriali. Quindi deduco che tu sei d'accordo con lui. Dove sono finiti i valori democratici?! E' nel nostro diritto non partecipare alle elezioni e questo non giustifica orientamenti dittatoriali e dispotici che tu stai difendendo con passione. Anche qui si dimostra che persona sei, senza carattere. Ciò che dice Aquila tu lo condividi e lo fai.

    - Hai vissuto nella totale illegalità coperta dai tuoi compari, e da Giuliano visto che ci tieni tanto. Essendo a conoscenza di ciò tu stesso, non l'hai dichiarato pubblicamente per poter continuare a giocare nella politica che altrimenti ti era negata, questo è vile e meschino.
    CITAZIONE
    18:52
    Giovanni Z.
    non ricordo, per la cittadinanza quirita a 14 (infatti sono stato fuori legge un bel pò, fortunatamente nessuno lo ha detto pubblicamente). Comunque, chiarito questo particolare punto direi di continuare a parlare di cose più importanti.

    Fortunatamente nessuno lo ha detto pubblicamente. Parole tue. Mi fai schifo.

    Ho risposto precedentemente a tutte le critiche. Dato che non sai leggere fra le righe, ti farò un riassunto perché oggi sono molto generoso (guarda a che livello sei) :
    1) Come ti ho ripetuto almeno una decina di volte negli ultimi due giorni, l'alleanza col PD è stata fatta su base programmatica. In base alle idee. In base alle cose comuni che volevamo fare. Tutto è partito, se ti interessa, dal momento in cui Aquila ha proposto lo scioglimento del Senato. Lepido si dichiarò favorevole e da lì iniziarono i contatti etc etc

    2) L'ho fatto perchè non ritenevo di avere né le qualità, né il prestigio necessario per diventare console. La voglia di fare c'è, ma credo che per mandare avanti un governo in un periodo come questo, serva ben'altro che voglia di fare

    3)Aquila ha bloccato Res Publica? Tu e la tua cricca, invece, che non avete mai partecipato ultimamente alla vita, cosa avreste fatto? Res non è stata uccisa dai presunti comportamenti dittatoriali dell'illustre cittadino Aquila, ma da gente come te che, con la scusa di Aquila, se n'è fregata di Res negli ultimi giorni, lasciando languire il forum in uno stato di coma clinico.
    Ad ogni modo io sto difendendo in primis l'MPC.

    4) "Hai vissuto nella totale illegalità" etc etc. Non sono un delinquente. L'ho fatto perchè amavo questo posto e volevo contribuire, nel mio piccolo, anche in politica. Ho ritenuto la mia passione, la mia voglia di fare per Res, un motivo sufficiente a sorvolare qualche cavillo costituzionale. Non ci trovo nulla di meschino. Quel che ho fatto, lo ammetto, è stato illegale. Ma l'ho fatto a fin di bene, o comunque, con buone intenzioni.

    Io sarò un ragazzino, ma tu sei un emerito idiota: se tu avessi letto quello che ho scritto negli ultimi post, ti saresti accorto che avevo già risposto alle tue cazzate, quindi vai tu a dormire (dato che io devo finire dei lavori) e lascia il posto a chi è in grado di leggere.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Massimo, gioco finito. E' difficile? Io non ti capisco, piccolo ipocrita fascista.
     
    .
  7. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Massimo, gioco finito. E' difficile? Io non ti capisco, piccolo ipocrita fascista.

    Zitto. Coglione.

    Scipio niente di interessante, si sentono le unghie sugli specchi.
     
    .
  8. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 28/5/2013, 23:03) 
    CITAZIONE
    Massimo, gioco finito. E' difficile? Io non ti capisco, piccolo ipocrita fascista.

    Zitto. Coglione.

    Scipio niente di interessante, si sentono le unghie sugli specchi.

    Esaurito l'Arsenale di argomenti, Massimo?
     
    .
  9. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    Uno che minaccia di chiudere tutto e manda a quel paese anche gente che non c'entr, non è forse colpevole di tirannia? Altro che illustre cittadino!
     
    .
  10. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non c'è solo il web. la vita vera è un'altra ...
     
    .
  11. Albino Romolo Lupo
     
    .

    User deleted


    Zona, io mi riferisco sempre al contesto della res Publica.
     
    .
  12. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esaurito l'Arsenale di argomenti, Massimo?

    Ancora, non rispondo alle tue cazzate e francamente ti stai arrampicando sugli specchi. La persona che sei adesso è ben visibile a tutti, non pretendo che tu accetti di essere senza palle, meschino etc. ma ora sanno tutti chi sei. Mi basta questo.
     
    .
  13. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 29/5/2013, 12:35) 
    CITAZIONE
    Esaurito l'Arsenale di argomenti, Massimo?

    Ancora, non rispondo alle tue cazzate e francamente ti stai arrampicando sugli specchi. La persona che sei adesso è ben visibile a tutti, non pretendo che tu accetti di essere senza palle, meschino etc. ma ora sanno tutti chi sei. Mi basta questo.

    Io mi sto arrampicando sugli specchi? Tu ripeti le stesse cose da giorni, e io ti rispondo allo stesso modo: è normale che sia così.
    Quanto alla mia meschinità, viltà etc Bè... Ha parlato un attivissimo cittadino che ha sempre dato il suo enorme contributo, vero?
     
    .
  14. Caio Fabio Massimo
     
    .

    User deleted


    Quando sono entrato su Res Publica avevi ancora i denti da latte. Taci.

    La cosa bella è che tu morirai qua dentro con il tuo amico Aquila. Bel risultato. E se il progetto continuerà in altra sede farò di tutto per escluderti e non vederti mai più. Sarai per sempre il complice dell'assassino di questo progetto.
     
    .
  15. Un matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caio Fabio Massimo @ 29/5/2013, 19:12) 
    Quando sono entrato su Res Publica avevi ancora i denti da latte. Taci.

    La cosa bella è che tu morirai qua dentro con il tuo amico Aquila. Bel risultato. E se il progetto continuerà in altra sede farò di tutto per escluderti e non vederti mai più. Sarai per sempre il complice dell'assassino di questo progetto.

    Quando sono entrato su Res Publica tu eri sparito. Io c'ero e ci sono rimasto. Taci.
    Io non sono complice di nessuno, anzi, su facebook ho chiesto ad Aquila di riattivare il forum.
    Come tu difendi le tue idee, io difendo le mie.
    E' dittatoriale il tuo atteggiamento: lui ha idee diverse dalle mie, quindi se il progetto continuerà farò di tutto per escluderlo. Se Aquila è un dittatore, tu non sei da meno.
     
    .
47 replies since 24/5/2013, 18:20   692 views
  Share  
.